Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 2022 parte con il bis degli ex centenari: il 70 di Torino ma anche il famoso 16 di Venezia!

Il 2022 si è aperto con un'estrazione che ha visto esplodere due ex centenari: il 70 di Torino era uscito giovedì scorso, nell'ultima estrazione del 2021, ed ha concesso il bis immediato, addirittura ripetendo a colpo anche l'ambo 70-66!
Ma ancora più importante è stato il primo bis del famosissimo 16 di Venezia, quel centenario uscito il 18 dicembre a 158 estrazioni, e che stasera ha iniziato il suo recupero, dopo appena 5 estrazioni dal sorteggio precedente. E qui permetteteci di rivendicare un successo clamoroso ottenuto dai nostri servizi "899": proprio oggi avevamo preannunciato che il 16 di Venezia avrebbe potuto bissare l'uscita e dato in particolare L'AMBO SECCO MIGLIORE, UNO, CHE ERA PROPRIO L'AMBO SECCO 16-11! In pratica 16 vinto a colpo, su ruota unica, in posizione esatta e con ambo secco specifico... un capolavoro sfruttato da migliaia di giocatori che ci seguono.
Ma torniamo alla cronaca, grigia per i ritardatari: il numero più in ritardo della serata è stato il 12 vice capolista della Nazionale, che mancava da appena 68 estrazioni. Al 12 si è abbinato il 35 che faceva parte della quartina sincrona top del tabellone analitico, con 29 turni di assenza.
Purtroppo l'8 centenario e il giocatissimo 90 non sono usciti su nessuna delle 11 ruote, mentre sono arrivati due ambi di somma 90, ossia il 32-58 su Palermo e l'11-79 su Venezia. L'ambo 64-66 si è ripetuto su Bari e Torino; pochissimi in generale i numeretti, senza alcun ambo.
Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto collegata alle giocate fatte su Bari, la ruota del gioco-bonus per tutto il mese di gennaio: 26 (Elmo) - 3 (Gatta) - 5 (Mano) - 25 (Natale) - 11 (Topi). E domani c'è il bis immediato, ossia subito la seconda estrazione dell'anno, la prima di martedì... che rispunti il 90?
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam