Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La coppia di Milano è scoppiata con l'uscita del 49. E Bari ha dato il suo capolista 53

Sabato aveva dato il 36 centenario... che ieri sera ha fatto bis immediato! Ma c'è di più, su Milano, la ruota di cui stiamo parlando, è uscito anche il 49, che era il nuovo capolista, nella super coppia sincrona 43-49 che guidava la ruota meneghina con 86 estrazioni. Erano anche i primi due ritardatari alle spalle dei tre centenari...
È uscito anche un altro capolista importante, il 53 di Bari, dopo 83 estrazioni, che lo facevano il 7° ritardatario nella classifica generale. Estrazione ricca di altri ritardatari in "seconda linea": la Nazionale, ad esempio, ha fornito il suo vice capolista 6, dopo 69 estrazioni, con ambo di numeretti 2-6; anche il 25 era il vice capolista di Torino ed è tornato dopo 62 turni.
Ma gli eventi statistici più importanti hanno riguardato le formazioni sincrone del tabellone analitico: oltre alla già ricordata coppia di Milano, si sono sfaldate anche la terzina e la quartina sincrona top. La terzina era la 9-37-59 di Venezia, saltata grazie al 59 dopo 39 turni di assenza, mentre la quartina top era la 44-46-52-70 di Firenze, sfaldatasi con l'uscita del 44 (che sulla ruota toscana ha anche dato vita all'ottimo ambo di gemelli 44-88).
Pessimi i centenari: 41 e 84 non sono usciti su nessuna ruota, mentre il 68 ha scelto Venezia, dove aveva un ritardo di appena 3 estrazioni. E pessima serata anche per il 90, assente a sua volta su tutte le ruote. In compenso sono usciti ben 4 ambi di "somma 90", vale a dire il 18-72 su Cagliari, il 12-78 su Firenze, il 36-54 su Milano e il 2-88 sulla Nazionale. Chissà che non chiamino il prossimo 90, in particolar modo Cagliari e Milano, dove gli ambi di somma sortiti erano entrambi in figura 9. Esattamente la stessa del 90...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati