Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 46 era il capolista di Firenze. Il 72 ha sbagliato ruota ed è andato a Palermo...

Dopo la "svergognata" doppia quaterna uguale di sabato uscita su Bari e Roma, stavolta il 90 si è tenuto ben nascosto e non è uscito su nessuna ruota, così come non si è visto neppure un ambo di "somma 90". È arrivato però un capolista: si tratta del 46 di Firenze, tornato dopo 89 estrazioni, in compagnia della coppia di numeretti 2 e 4. Altri ritardatari degni di nota sono stati il 33 di Milano e il 17 di Napoli, entrambi con più di 60 turni di assenza.
Il 72 di Venezia, centenario top, ha sbagliato ruota: è andato di nuovo su Palermo, la ruota dell'altro centenario (22), dove era già uscito giovedì scorso. Non solo: il 72, sempre su Palermo, si era visto anche il 13 agosto (11 estrazioni fa) ed in quella occasione era uscito il terno 72-47-73, che si è ripetuto anche nell'ultima estrazione...
Il 22 ha preferito la capitale: è uscito su Roma, dove mancava da 25 estrazioni, ed anche sulla Nazionale, dove aveva un'assenza di 12 estrazioni. Sulla Nazionale, in particolare, è tornato insieme al 25, numero che mancava in assoluto dal quadro estrazionale del Lotto e che tutt'ora- sulle 10 ruote classiche - vanta un ritardo di ben 16 estrazioni (sulla Nazionale non usciva da 21 turni). Su Roma, invece, il 22 si è unito al consecutivo 21 e soprattutto al gemello 66, due numeri che sempre su Roma erano usciti in coppia il 29 agosto scorso.
Si è sfaldata la quartina sincrona top del tabellone analitico, con il 12 di Milano, dopo 27 estrazioni. Ed è uscito anche un ambo bimillenario, il 16-36 di Genova, dopo 2.359 estrazioni (mancava dal 10 marzo 2004).
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto, legata alle giocate fatte su Palermo: 15 (Ragazzo) - 21 (Lupo) - 2 (Mela) - 30 (Cacio) - 9 (Culla). A giovedì sera.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam