Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E chi ti esce? Il 38 di Napoli, il più giovane dei centenari. A 101 come il 60 di Venezia...

La "carica dei 101" ha colpito ancora: lunedì è uscito il 60 di Venezia, a 101 estrazioni; martedì è arrivato il 38 di Napoli, che a sua volta aveva raggiunto proprio le 101 estrazioni di assenza! Due capilista in due colpi per la conferma che i centenari è meglio giocarli quando hanno il ritardo "giovane", perché in quella fascia escono più frequentemente.
Un 38 sortito con buonissimi abbinamenti, in particolare il 72 che sulla ruota partenopea era il 4° ritardatario con 65 turni; positivi però anche il 5 e l'80. A proposito del 72, è uscito anche su Torino dove aveva 68 estrazioni di assenza ed era beffardamente il primo dei "non centenari" di Torino, che erano e restano sempre cinque!
I centenari stavolta sono usciti in abbondanza, ma fuori ruota, ad eccezione ovviamente del 38 di Napoli. Da segnalare che su Roma è arrivato l'ambo 66-50, composto dal centenario di Bari e dal secondo di Torino. Il 54, dopo 6 estrazioni di assenza, si è ripresentato su "Tutte" scegliendo di nuovo Firenze, la ruota su cui era uscito anche nella sua ultima apparizione; non solo: lo ha fatto ripetendo il terno 47-54-72 che era stato estratto sempre su Firenze il 24 novembre scorso, una casistica tanto beffarda, quanto rarissima! E a proposito di combinazioni ripetute, l'ambo 18-82 della Nazionale era sortito 21 estrazioni fa, successivamente non si era visto nessuno dei due numeri e martedì sono usciti di nuovo insieme, sempre sulla ruota tricolore.
Il 90 invece martedì sera si è preso la serata libera, dopo aver sbancato il giorno prima la ruota di Venezia, con l'ambo 90-60 che è risultato il più pagato dalla Lottomatica nella penultima estrazione.
I centenari in due estrazioni si sono ridotti quindi da 12 a 10, ma attenzione: il 60 della Nazionale è già pronto ad incrementare la lista, con 99 estrazioni di assenza. E l'80 di Firenze è a quota 97: la fiera dei centenari, insomma, non è affatto finita...




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam