Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 22 ha scelto la ruota Nazionale, mentre Palermo ha dato il vice capolista, l'88

Estrazione con diversi spunti, sebbene il 90 non si sia visto su nessuna ruota ed il 22 di Palermo non sia uscito. Il 22 è uscito però sulla Nazionale, all'interno di un'ottima cinquina complessiva che ha compreso il terno di somma 1-21-22, il terno in decina 21-22-25 nonché l'ambo di somma 90 formato da 1-89. Insomma, ci aspettiamo buone vincite sulla ruota tricolore...
Palermo a sua volta ha tirato fuori il numero più in ritardo della serata: non il 22, bensì il vice capolista, l'altro gemello 88, che mancava in Sicilia da 77 estrazioni. Un 88 protagonista anche dell'ambo gemello 88-11. Un altro vice capolista è arrivato da Torino, dove il 64 mancava da 68 turni; ad accompagnarlo il 58 che sempre sulla ruota piemontese era al 5° posto con 50 estrazioni, all'interno della coppia sincrona top di ruota.
Non male anche il 41 di Bari, numero in buonissimo ritardo (54 estr.) che doveva fortemente recuperare in frequenza e che si è abbinato al 49, per un altro ambo di somma 90. Il terzo ambo di somma 90 lo ha dato invece Venezia dove è arrivato il 34-56.
È stata una serata di gloria anche per i numeretti: ambo 2-9 su Bari, ambo 5-6 su Cagliari e ambo 3-5 su Roma! Così come fanno specie ben tre ambi che si sono ripetuti tali e quali, sulla medesima ruota, a colpo: 5-10 di Cagliari, 82-89 di Firenze e 15-87 di Milano erano infatti usciti anche sabato scorso!
La notizia importantissima, però, è che il 22 di Palermo ha raggiunto quota 161 estrazioni, ossia il primato per un numero sulla ruota siciliana che apparteneva al 5, fermatosi proprio a 161 turni nell'estate del 2014.
Chiudiamo con il Simbolotto legato alle giocate fatte sulla ruota di Bari: 31 (Anguria) - 36 (Nacchere) - 35 (Uccello) - 33 (Elica) - 24 (Pizza). E giovedì c'è l'ultima estrazione di gennaio e quindi anche l'ultima in cui il Simbolotto sarà legato alle giocate sulla ruota pugliese.






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam