Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Con sei centenari in ballo, ad uscire è stato l'80 di Roma, il primo dei non centenari...

Se il Lotto si vuol rendere antipatico, da un mesetto a questa parte ci sta riuscendo, con estrazioni non solo insignificanti, ma spesso irritanti. Martedì l'ennesima puntata: con 6 centenari in ballo, ad uscire è stato l'80 di Roma, il primo dei non centenari! L'80 era infatti il capolista capitolino con 97 turni di assenza e si è abbinato con il 40, per un buon ambo zerato (con il 90 sarebbe stato decisamente meglio...).
Del 90, invece, neppure l'ombra e questa volta del tutto assenti anche gli ambi di somma 90. Così come non si è visto su nessuna ruota il numero più in ritardo del momento, il 41 di Firenze, sparito dall'intero quadro estrazionale nelle ultime 6 estrazioni.
Il 76 ha evitato Napoli, preferendo Genova, non male, visto che sulla ruota ligure era il 4° ritardatario con 50 turni di assenza ed è stato protagonista del terno in decina 76-72-75. Non sono usciti su nessuna ruota anche altri tre centenari (84, 36 e 14, con Cagliari che ha dato l'85...), mentre il 68 anziché Genova è andato su Venezia, dopo 37 concorsi di assenza. Venezia ha anche sfornato l'unico ambo bimillenario della serata, il 58-75 tornato dopo 2.192 turni, mentre Bari ha ripetuto l'ambo 22-25 già uscito sabato scorso.
Da registrare ancora una volta la penuria di numeretti e anche dei numeri cabalistici più giocati del momento, in un'altra estrazione tutta a vantaggio del Banco. I centenari quindi restano 6 e per un po' non potranno aumentare, visto che ora alle loro spalle i numeri più vicini sono il 43 e il 49 di Milano, coppia sincrona, che però sono ancora a 84 estrazioni di assenza. Ora i centenari non potranno che diminuire... e speriamo pure che si sbrighino a fare il loro "dovere"!




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam