Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il primo 90 di luglio è stato di Genova. Il 41 invece continua la sua "sparizione"

Genova: ecco la prima ruota che a luglio ha dato il 90. Sul comparto ligure il numero della "paura" mancava da 19 estrazioni e si è abbinato con l'80, zerato ed ex centenario della stessa ruota. Ma gli abbinamenti migliori sono stati i vertibili 35-53, in virtù dei sincronismi: il 90 infatti faceva parte della cinquina sincrona top del tabellone analitico, il 53 era nella coppia sincrona top di Genova (con 50 estrazioni) ed il 35 nella terzina sincrona top della stessa ruota (37 estrazioni).
Indegno quanto accaduto con i ritardatari: il 41 per l'ennesima volta non si è visto su nessuna ruota, così come i suoi laterali 40 e 42... mah! E soprattutto sul tabellone analitico non è uscito neppure un numero dei primi 50 ritardatari (!) tanto che il più in alto della classifica alla fine è risultato il 43 di Venezia, che mancava da 51 turni e a sua volta faceva parte della coppia sincrona top del tabellone analitico.
Boom di numeretti, a partire da Bari che ha regalato un super terno 1-5-8! L'ambo 1-8 è uscito anche sulla Nazionale, addirittura nelle stesse identiche posizioni di Bari, con l'8 sortito su tre ruote - Bari, Nazionale e Cagliari - in tutti e tre i casi nella seconda posizione! Da evidenziare il terno consecutivo 60-61-62 su Palermo e quello molto simile 60-61-63 su Firenze, con il 60 sortito su Firenze, Palermo e Roma in tutti e tre i casi in quarta posizione!
Non sono mancati neppure gli ambi di somma 90, con Firenze che ha regalato il 27-63, Venezia con il suo 16-74 e la Nazionale con 32-58. E non sono mancati gli ambi bimillenari: il 43-61 di Palermo mancava da 2.086 turni, il 13-82 di Torino da 2.141 e soprattutto il 19-67 di Cagliari da 2.361, cioè dal 29 novembre 2003.
Accontentiamoci, c'è stato di peggio, ma ora quel 41 sarebbe il caso di "liberarlo"...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam