Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 66 è uscito su Firenze, l'altra ruota centenaria. Milano sfiora il 90, con 1 e 89...

Milano è la ruota su cui - nettamente - il 90 fa registrare il ritardo più alto; Milano stasera ci è andato molto vicino al numero "da paura", avendo tirato fuori i suoi due numeri laterali, ossia l'1 e l'89, che per giunta costituiscono anche un ambo di somma 90. Anche Napoli ha dato un ambo di somma 90, in questo caso formato dal 13 e dal 77.
La prima estrazione di giugno, però, non ha sbloccato la "siccità" di ritardatari: anche stasera il numero più in alto sul tabellone analitico è stato un numero abbastanza anonimo, ossia l'88 di Palermo che mancava da 66 estrazioni. Da evidenziare, però, il terno gemello che ha saputo dare la ruota siciliana, formato da 22-77-88.
Il 66, super centenario della Nazionale, è uscito sulla ruota di Firenze, dove mancava da appena 13 estrazioni; buoni però - almeno per le vincite su Tutte - gli ambi secchi 66-67 (consecutivo) e 66-36 (simmetrico). Firenze che a sua volta resta una ruota centenario, per la presenza del 24, che però non si è visto su nessuna ruota, per la sesta estrazione consecutiva! Così come, per la seconda volta di fila, non si è visto il 90.
La Nazionale è rimasta ancora impallata sui suoi super 4 ritardatari, ma ha tirato fuori il 48, che mancava da 59 turni ma che soprattutto è stato protagonista dell'ambo 3-48, tornato sulla ruota tricolore dopo 2.231 estrazioni (mancava dal 16 gennaio 2007).
Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a giugno alle giocate fatte sulla ruota di Napoli: 9 (Culla) - 39 (Forbici) - 38 (Pigna) - 19 (Risata ) - 16 (Naso). Prossima estrazione giovedì 3 giugno: chissà che dopo la festa della Repubblica di domani, la Nazionale non decida di sbloccarsi...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam