Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è uscito su Roma, ma la notizia è che ora è diventato centenario su Milano!

La notizia dovrebbe essere che il 90 stasera è uscito sulla ruota di Roma, ma in realtà è un'altra, anche se riguarda sempre il numero "da paura"! La notizia è che da stasera il 90 di Milano è diventato centenario ed ha eguagliato il suo record storico, visto che mai in passato è andato oltre questo ritardo.
Stasera su Milano è uscito il 45, simmetrico del 90 e numero più in ritardo su tutte, ed è uscito il 60, zerato della terzina simmetrica sempre del 90. Ma è mancato ancora una volta lui, preferendo Roma, dove mancava da appena 16 estrazioni. Tra gli abbinamenti capitolini, non male il numeretto 7, in quanto corrispondente al giorno di estrazione, importante per le giocate cabalistiche.
Non è uscito neppure un capolista: il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 77 di Venezia, che mancava da 71 turni. Il 16 - centenario top proprio su Venezia - ha preferito la ruota simmetrica, quella di Bari, dove registrava un'assenza di 13 turni (nella precedente occasione di uscita su Bari si era fermato a quota 99 estrazioni...). Il 48, centenario di Torino, invece non si è visto su nessuna ruota.
Due sono stati gli ambi di somma 90: il primo più importante, perché in figura 9, formato da 9-81 (un ambo che un mesetto fa era già uscito a Roma); il secondo ambo di somma 90 è stato il 21-69 su Genova, dove era già sortito un paio di mesi addietro. Infine, l'ambo 45-72 di Venezia - ambo in figura 9 - aveva un ritardo abissale, di 2.489 estrazioni, con l'ultima uscita che risaliva al 30 agosto 2005!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alla ruota di Palermo: 3 (Gatta) - 1 (Italia) - 20 (Festa) - 31 (Anguria) - 27 (Scala). A giovedì sera, con un 90 di Milano centenario che vuole superare il suo record storico: ce la farà?

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam