Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo l'8 centenario, Genova tira fuori il 90. E Venezia regala il suo 40 ritardatario

Se fosse uscito sabato scorso, insieme all'8 centenario, avrebbe certamente sbancato la ruota di Genova: stiamo parlando del 90, che stasera ha trovato posto proprio sulla ruota ligure, nell'estrazione successiva a quella del numeretto centenario. Un 90 uscito con due abbinamenti della "Settantina" e due dell'"Ottantina", tra cui spicca l'81, per l'ambo in figura 90-81. Un 90 che su Genova mancava da 16 estrazioni e faceva parte della cinquina sincrona top del tabellone analitico.
Purtroppo c'è stata una clamorosa assenza dei centenari. E non ci riferiamo soltanto all'8, ma anche agli altri due, ossia il 6 e il 15: tutti e tre non si sono visti su nessuna delle 11 ruote, anche se Palermo ci è andato molto vicino tirando fuori il 5 anziché il 6...
È arrivato però un capolista: lo ha dato Venezia, dove guidava il 40 con 68 turni di assenza. Un altro zerato, il 20, era al secondo posto della ruota di Roma con 65 di ritardo. Il grande protagonista della serata è stato il 25, sortito su 4 ruote, con gli ambi ripetuti 25-69 su Roma-Torino e 25-78 su Cagliari-Roma. Altro ambo uscito su due ruote è stato il 41-50, ambo in figura, su Cagliari e Roma. Stasera si è visto qualche numeretto in più (sempre pochi comunque...) con la coppia 1-2 su Firenze, che ha tirato fuori anche l'ambo vertibile 35-53.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinata alla ruota di Genova: 28 (Ombrello) - 30 (Cacio) - 33 (Elica) - 10 (Fagioli) - 17 (Sfortuna). E l'allerta è sempre per quei tre centenari: che almeno uno arrivi prima di Pasqua? Staremo a vedere, da giovedì sera :-)








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam