Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Torino regala il 27 dalla coppia sincrona top, mentre 90 e 2 sono spariti dalla scena...

Il 2 e il 90 sono attualmente e di gran lunga i numeri più giocati. Ebbene, stasera non sono usciti su nessuna ruota e stupisce soprattutto la scarsissima frequenza del 90: negli ultimi 13 concorsi è uscito solo 4 volte, di cui tre sulla ruota Nazionale e una su Roma. Sulle altre 9 ruote non si è mai visto! Un "fenomeno" che non fa bene alle vincite e neppure all'entusiasmo dei giocatori...
Anche il 78, grande centenario di Bari, non si è proprio visto, sebbene la ruota pugliese abbia dato il suo vertibile 87. Tra i ritardatari sono usciti tre numeri che occupavano la terza posizione sulle rispettive ruote: si tratta del 26 di Venezia che mancava da 74 turni, del 27 di Torino tornato dopo 67 estrazioni e dell'85 di Cagliari uscito dopo 62 concorsi.
Dei tre lo sfaldamento più importante è stato indubbiamente quello del 27 di Torino, dove faceva parte della coppia sincrona in assoluto più in ritardo sull'intero tabellone analitico.
I numeretti hanno vinto su Genova con la coppia 1-3, mentre l'unica ruota che ha dato un ambo di somma 90 è stata la Nazionale (e ti pareva...) con la coppia 25-65. Le vincite maggiori, per ragioni cabalistiche, potrebbero arrivare da Napoli e dall'ambo popolare 13-17, a cui si è aggiunto il 16, per un ottimo terno in decina.
Tutto qui, pochino a dire il vero, per cui chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate sulla ruota di Torino: 41 (Buffone) - 44 (Prigione) - 22 (Balestra) - 28 (Ombrello) - 30 (Cacio).
Appuntamento a giovedì sera: il 2 di Venezia manca da 144 estrazioni e quindi entra ufficialmente nel 9° ciclo teorico, che quasi certamente sarà quello giusto. Speriamo in poche estrazioni...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam