Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fuori il 3 giovane centenario di Firenze. E Napoli sforna 1-2-4-6 quaterna di numeretti

Dopo l'estrazione di venerdì scorso erano diventati centenari insieme: il 59 di Torino e il 3 di Firenze. In due colpi sono usciti entrambi: sabato scorso è arrivato il 59 piemontese e stasera è toccato al 3 toscano, a 101 di ritardo, che era quindi il più giovane dei 7 centenari rimasti in attività. Purtroppo non è uscito con buoni abbinamenti, per cui dubitiamo che avrà portato vincite importanti.
Vincite altissime, per motivi cabalistici, arriveranno invece sicuramente dalla ruota di Napoli: nel giorno di San Gennaro, non è uscito il 19 (numero della data), ma il "miracolo" è stato ammirare addirittura una quaterna di numeretti, ossia 1-2-4-6! A loro si è aggiunto anche l'ottimo 66 (gemello del 6), per cui è lecito attendersi bollette ricchissime, che scopriremo - se ci sono - domani sul nostro sito, non appena la Lottomatica avrà diramato il bollettino ufficiale delle vincite.
Anche Milano si è resa protagonista di un terno importantissimo, terno secco simmetrico, ossia 6-36-66, quindi con ambo ripetuto 6-66 su Milano e Napoli. Non si sono visti su nessuna ruota, invece, i due numeri più giocati del momento, ossia il 28 centenario di Cagliari e il 90. È uscito però tre volte l'1 (per gli ambetti col 90) e su Bari è arrivata addirittura l'ambo di somma 90 formato da 1-89. Un altro ambo di somma 90 lo ha dato Firenze, con 27-63.
Sul tabellone analitico da evidenziare il 16 di Roma che ha sfaldato la terzina sincrona in assoluto più in alto, con 35 concorsi.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto a settembre abbinato alle giocate fatte su Palermo: 30 (Cacio) - 2 (Mela) - 40 (Quadro) - 20 (Festa) - 32 (Disco).
Giovedì si riparte con 6 centenari: dopo i "giovani" potrebbe uscirne uno dei primi tre (28 e 37 Cagliari, o 75 di Roma), così come si attende il prossimo 90...











 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam