Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Nessun 90 e nessun 9, che adesso è diventato anche centenario su Venezia!

È arrivato decisamente poco dall'estrazione di stasera. Il 66 centenario della Nazionale ha preferito uscire su Torino, ma la vera notizia negativa è stata la totale assenza dei due numeri più giocati del momento, ossia il 90 e il 9. Quest'ultimo in particolare continua ad uscire con il contagocce e - soprattutto - adesso è diventato addirittura centenario sulla ruota di Venezia, dove già è reduce da una serie notevole di ritardi medio-alti.
Debacle in generale per i ritardatari, visto che non è uscito nessun capolista di ruota; il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 39 della ruota Nazionale, che mancava da "appena" 56 estrazioni, seguito dal 57 di Roma, tornato dopo 52 turni.
Non ci sono stati 90, ma sono arrivati due ambi di somma 90, ossia il 21-69 su Roma (ambo che era uscito il 10 aprile sulla Nazionale e nell'estrazione successiva arrivò il 90...) e l'ambo 18-72 sulla Nazionale, della stessa figura del 90, ossia la figura 9, che sulla ruota tricolore ha dato addirittura il terno 18-72-81!
Non sono usciti capilista, ma Bari per la seconda volta ha dato il numeretto 4, che fino a sabato era il suo capolista. E per la seconda estrazione di fila ha dato anche l'ambo 4-61! I numeretti si sono parzialmente risvegliati, grazie all'ambo 5-7 su Milano, dove merita una citazione anche l'ambo 5-20, molto atteso statisticamente parlando, così come va evidenziato l'ambo radicale 8-89 su Napoli, dove è uscito insieme al sempre molto gettonato numero 10.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato ancora alle giocate fatte sulla ruota di Genova: 35 (Uccello) - 34 (Testa) - 45 (Rondine) - 11 (Topi) - 27 (Scala). Giovedì sera si riparte, sperando in un'estrazione più fortunata rispetto a quella di stasera...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam