Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bis del 69 di Roma, l'ultimo centenario uscito. Il 6, il 60 e il 90 assenti su "Tutte"

Gli ultimi due centenari usciti sono stati su Roma: il famoso 23, il 20 aprile scorso, che uscì dopo 155 estrazioni, e il successivo 69 sortito il 6 maggio a 101 estrazioni. Ci si attendeva il bis e uno dei due lo ha dato: purtroppo è stato il meno gettonato 69, mentre per i giocatori sarebbe stato pù gradito il bis del "grande" 23, che deve recuperare di più... e che oggi sarebbe cascato a fagiolo nel giorno di estrazione 23, anche per la cabala!
Estrazione quella odierna oggi quasi orrenda, soprattutto per i ritardatari: non solo non è uscito alcun capolista, ma i due numeri centenari - 6 di Milano e 60 di Genova - non sono usciti su nessuna ruota! Ci ha provato Palermo a dare il suo capolista 60, ma ha fatto "un passo di troppo": uscito il 61, in buon abbinamento con il 9 (almeno per l'Ambetto).
E non è uscito su nessuna ruota neppure il 90, né tanto meno i suoi laterali 1 e 89. Sono arrivati invece due ambi di somma 90, precisamente il 29-61 su Napoli e il 38-52 sulla Nazionale, un ambo che nel martedì precedente era uscito anche su Venezia e che sempre su Venezia era uscito anche il 26 aprile scorso.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 37 di Milano che mancava da 66 estrazioni. Da rimarcare l'uscita del 50 vice capolista di Cagliari, importante perché faceva parte della coppia sincrona top della ruota sarda, con 64 turni di assenza. L'ambo consecutivo 83-84 si è ripetuto su Genova e Venezia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di maggio abbinato alle giocate fatte su Milano: 24 (Pizza) - 44 (Prigione) - 12 (Soldato) - 34 (Testa) - 18 (Cerino). Appuntamento a giovedì sera, terz'ultima estrazione di maggio, che speriamo chiuda con numeri più fortunati rispetto a quelli visti di recente...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam