Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è uscito su Firenze con terno zerato 90-20-80. Napoli: dopo l'8, uscito anche il 77

Il 90 è uscito ed è arrivato proprio sulla ruota di Firenze, quella su cui faceva registrare il ritardo più alto, precisamente di 56 estrazioni, che lo facevano il vice capolista della ruota toscana. E tra gli abbinamenti spicca il terno zerato 90-20-80, oltre al 58, il centenario di Torino... di cui parleremo dopo.
Ma il numero più in ritardo della serata è stato di nuovo della ruota di Napoli: dopo l'agognata sortita dell'8 nell'estrazione di sabato scorso, il capolista partenopeo era diventato il 77, con 70 turni di assenza. E stasera è caduto immediatamente, protagonista anche del terno consecutivo 76-77-78!
Lo stesso ritardo lo aveva anche l'86 di Torino, che però era al terzo posto della classifica piemontese, dove - e qui ci ricolleghiamo al 58 centenario - è uscito ancora una volta il suo laterale 59: si tratta della quarta uscita del 59 sulla ruota piemontese nelle ultime 7 estrazioni!
Ottimo anche l'8 di Cagliari, che era il vice del 15 centenario (assente ancora una volta su Tutte), un 8 tornato dopo 55 turni di assenza, con l'ambo radicale 8-80, molto frequente negli ultimi tempi. L'8 è uscito anche su Venezia, con un ottimo ambo, ossia l'8-10, e anche qui con il 58, il centenario di Torino.
Numeretti protagonisti su Roma, con l'ambo 6-9. Non ci sono stati ambi di somma 90, mentre gli ambi 72-84 su Bari-Nazionale e 21-54 su Napoli-Torino sono risultati i due ambi ripetuti.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinata a maggio alla ruota di Milano: 33 (Elica) - 30 (Cacio) - 8 (Braghe) - 12 (Soldato) - 36 (Nacchere). Appuntamento a giovedì prossimo: occhio al 15, centenario di Cagliari e assente su Tutte da 7 estrazioni...








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam