Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Evento statistico top: il 9 di Venezia è uscito come 4° estratto dopo 667 estrazioni!

Il 90 sta di nuovo prendendo il "vizietto" di uscire sempre sulle stesse ruote. E dopo la sortita su Firenze di ieri, stasera ha scelto la ruota di Napoli, dove aveva un ritardo di appena 3 estrazioni (era già uscito il 18 dicembre). Tra gli abbinamenti spicca l'ambo in figura 90-36, ma niente male - almeno per le vincite su Tutte - anche il 90-29.
E Torino, la ruota dove il 90 è più atteso dall'alto del suo ritardo, si è fermato all'89, il numero precedente, che però proprio sulla ruota piemontese aveva un ritardo molto elevato: 80 estrazioni che gli valevano il quarto posto in classifica, alle spalle del trio degli "zerati", e gli sono valsi il titolo di numero più in ritardo della serata.
Ma stasera si è verificato un evento statistico di immensa portata, che non tutti hanno notato, ma a cui avevamo dedicato un'analisi statistica proprio qui, sul sito "Il BussoLotto": è uscito il numero che in assoluto mancava da più tempo in una determinata posizione. Tale numero era il 9 di Venezia che come 4° estratto mancava addirittura da 667 estrazioni!
Stasera è uscito anche un capolista di ruota, giovane: parliamo del 64 che guidava Genova con 71 estrazioni di assenza, ma ci piace evidenziare anche il 13 di Roma, che faceva parte della terzina sincrona più in alto sul tabellone analitico, con 36 concorsi di ritardo. I due centenari 70 e 8 non si sono visti su nessuna ruota, mentre due sono stati gli ambi di somma 90, ossia il 24-66 su Palermo e il 13-77 su Roma.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, collegato ancora per la penultima volta alle giocate fatte su Venezia: 13 (Rana) - 3 (Gatta) - 18 (Cerino) - 11 (Topi) - 1 (Italia). Appuntamento a giovedì sera: sarà l'ultima estrazione del 2021, sarà un'estrazione tutta da vivere...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam