Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Novembre parte con un doppio 16, ma fuori ruota: su Torino e ancora su Cagliari!

Un gradino in anticipo, altrimenti sarebbe stata una partenza del mese col botto: ci riferiamo al 16, il super centenario di Venezia, che è uscito come primo estratto su Torino, la ruota che viene estratta immediatamente prima rispetto a quella lagunare. Su Torino il 16 aveva un ritardo di appena 18 estrazioni ed ancora più basso era quello che registrava su Cagliari, dove si era visto appena 6 estrazioni fa. In questo caso, da notare che sempre 6 estrazioni fa sulla ruota sarda era uscito l'ambo 14-16, sortito anche stasera.
Il grande assente è stato il 90, sparito da tutte le ruote. Torino - ruota dove il 90 è attesissimo - ha dato invece l'unico ambo di somma 90, vale a dire il 34-56. Degli altri centenari, come il 90, anche il 79 e il 26 non si sono visti su nessuna ruota, mentre il 57 ha scelto Milano (27 turni di ritardo) e il 45 è andato a Firenze, dove mancava da 15 concorsi.
Il numero più in ritardo della serata è stato il 74, vice capolista della Nazionale con 66 concorsi di assenza e soprattutto protagonista della coppia sincrona top sulla ruota tricolore. A proposito di formazioni sincrone, l'86 di Bari ha sfaldato la quartina sincrona più in alto sul tabellone analitico, con 27 turni di assenza.
I numeretti sono andati a segno su Roma, con l'ambo 4-5; sulla ruota capitolina si segnala anche l'ambo radicale 5-55 e l'ambo gemello 33-55.
Chiudiamo con la prima combinazione vincente di novembre del Simbolotto abbinato alla ruota di Torino: 10 (Fagioli) - 33 (Elica) - 42 (Caffé) - 35 (Uccello) - 3 (Gatta). Appuntamento a giovedì sera: sempre 6 centenari in attività, con il 16 di Venezia ad un passo dal ritardo di 140 estrazioni...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam