Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

64 Milano: era il più giovane dei 7 centenari! E Cagliari ha dato di nuovo il 29...

È successo di nuovo: il Lotto ha dato precedenza al centenario più giovane, pur essendocene ben 7 in attività. Nella prima di ottobre è uscito il 64 di Milano, che mancava da 101 estrazioni. Buono lo sfaldamento in 1" posizione, dove il 64 non si vedeva da ben 245 concorsi.
Importante anche il ritorno del 60 di Roma: era il vice capolista, alle spalle del 75 centenario, con ben 95 turni di astinenza. Così come era vice capolista il 17, sulla ruota Nazionale, con 67 turni.
I due numeri più giocati del momento, ossia il 28 e il 90, non si sono visti su nessuna ruota. Ma Cagliari ci ha riprovato: per la seconda volta di fila ha fatto uscire il 29, laterale del 28 che ora manca da ben 135 concorsi.
Non ci sono stati neppure ambi di somma 90, così come non c'è stato neppure un ambo ripetuto su due ruote. I numeretti ha vinto su Firenze, con la coppia 4-5, ma per il resto si fa davvero fatica a trovare qualcosa di statistico da commentare, se non l'ambo 12-40 su Torino tornato dopo 2.459 estrazioni di letargo sulla ruota piemontese (mancava dalla prima estrazione del 2008).
Chiudiamo con la prima combinazione vincente di ottobre del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Roma: 21 (Lupo) - 18 (Cerino) - 24 (Pizza) - 32 (Disco) - 39 (Forbici).
Appuntamento a giovedì prossimo, 5 ottobre: i centenari sono sempre tanti e, inoltre, da dove arriverà il primo 90 di ottobre? Occhio alle 4 ruote estratte a Roma, con quel 60 uscito su Roma e Nazionale che funge da ottima spia simmetrica...











 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam