Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bellissimo l'ambo dei centenari di Cagliari, 77-18, uscito sulla simmetrica Torino!

Se fosse arrivato su Cagliari avrebbe "sbancato", ma anche Torino - ruota simmetrica - non era affatto male: parliamo dell'ambo 77-18, formato dai due centenari sardi (unici in attività), e sortito in Piemonte. Anche sulla ruota di Torino questo ambo aveva un suo grande "perché" statistico: lì il 77, infatti, era uscito appena 2 volte in 180 estrazioni ed era uno dei numeri che in assoluto doveva recuperare di più, per giunta con ben 49 estrazioni di assenza. Torino, insomma, era da considerare a tutti gli effetti la ruota alternativa a Cagliari e quell'ambo sicuramente ha generato molte vincite (comprese quelle di chi ci segue sull'899.80.81.90, dove l'ambo 77-18 su Torino era stato perfettamente suggerito...).
Su Cagliari è uscito invece il numero che seguiva in classifica i due centenari, ossia il 63, che mancava da 60 estrazioni. Ma Cagliari ha anche sfiorato il suo centenario 18, perché è uscito il 17 e - udite udite - è la terza volta nelle ultime 4 estrazioni che il 17 viene sorteggiato come primo estratto sulla ruota sarda! Non solo: su Cagliari, a distanza di appena 5 estrazioni, è uscito il 15 ex centenario, che quindi ha dato il bis al sorteggio del 21 giugno, quando tornò dopo 133 estrazioni di assenza.
Il 90 non si è visto su nessuna ruota, mentre solo la Nazionale, con la coppia 5-85, ha generato un ambo di somma 90. Merita di essere evidenziato il 43 di Roma, perché con 49 turni faceva parte della terzina sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico. E poi non poteva mancare un'altra clamorosa ripetizione: il terno in cadenza 37-57-77 sortito stasera su Milano era già uscito, sempre su Milano, appena 9 estrazioni prima, esattamente sabato 11 giugno.
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del mese del Simbolotto abbinato per tutto luglio e agosto alla ruota Nazionale: 41 (Buffone) - 15 (Ragazzo) - 6 (Luna) - 5 (Mano) - 40 (Quadro).
Appuntamento a giovedì sera: magari molto presto il 77 o il 18 andranno sulla ruota "giusta"...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam