Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Finalmente anche Torino: ecco il 65, quarto centenario estratto di fila nella settimana!

Settimana indimenticabile per i centenari! Lunedì si era partiti con il record di 12 centenari in corso: ebbene, nelle 4 estrazioni effettuate da lunedì' a sabato ne sono usciti addirittura quattro, uno alla volta, uno dopo l'altro. All'appello mancava Torino che - come avevamo scritto nell'editoriale - presentava il record di 5 centenari sulla stessa ruota. Ed avevamo evidenziato il dato clamoroso del 65, che era diventato centenario per la seconda volta di fila: dopo le 132 estrazioni a cui si era fermato ad aprile non era più uscito; lo ha fatto sabato a 106 estrazioni, mettendo a segno quindi la seconda uscita negli ultimi 239 concorsi! Sfortunatamente è uscito di nuovo in 2" posizione e con abbinamenti non proprio entusiasmanti, sebbene quel terno consecutivo 43-44-45 potrebbe aver avuto qualche valenza in termini di vincite. Peccato invece che non sia uscito con gli ottimi abbinamenti sortiti su Palermo, altra ruota che ha ospitato il 65, insieme al vertibile 56 e ad un altro ambo vertibile, il 14-41, che conteneva il 41, un altro dei centenari piemontesi.
Il 54 invece non si è visto sulle dieci ruote classiche, ma ha preferito la Nazionale dove aveva un buon ritardo di 21 estrazioni e su cui si è abbinato in particolare con il suo simmetrico 84. Assenza totale, per la terza estrazione di fila, del 90, il numero più giocato del momento, che sembra quasi intimorito da questa ondata di centenari...
Per il resto non c'è molto da segnalare, se non un ambo gemello sortito su Firenze che aveva un ritardo elevatissimo: si tratta del 22-55 sortito dopo 2.224 estrazioni, con assenza in Toscana che durava precisamente dal 19 maggio 2004.
I centenari, sebbene ne siano usciti ben 6 nelle prime 7 estrazioni di dicembre, sono ancora tanti, precisamente 9: la fiera è destinata a nuove tappe, in tempi decisamente rapidi...




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam