Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Usciti 3 capilista, con Roma e Venezia che hanno dato l'ambo con i primi due!

Diciamolo subito: dal punto di vista dei numeri più giocati è stata un'altra estrazione altamente negativa, visto che il 41 e soprattutto il 90 per l'ennesima volta non si sono visti su nessuna ruota! Ma se parliamo di statistiche sui ritardatari allora è stata un'estrazione assolutamente straordinaria: sono usciti tre capilista di ruota e su due ruote è addirittura arrivato l'ambo con i primi due ritardatari!
Andiamo nel dettaglio: i capilista sortiti erano di "seconda fascia", precisamente il 23 di Roma che mancava da 76 estrazioni, l'80 di Cagliari assente da 74 turni ed il 52 di Venezia tornato dopo 73 estrazioni. L'evento clamoroso si è concretizzato su Roma e Venezia: la ruota capitolina ha sfornato l'ambo 23-64, con i suoi primi due in classifica, così come 52 e 20 erano i primi due della hit parade di Venezia.
Per il resto è successo davvero pochissimo. Il protagonista della serata è stato il 56, uscito su 4 ruote, con ambo ripetuto 56-49 su Firenze e Napoli; altri ambi ripetuti sono stati il 55-38 su Milano e Palermo e il già ricordato ambo top 52-20 di Venezia sortito anche sulla ruota Nazionale. I numeretti sono tornati a colpire su Bari, con i primi due della lista, ossia l'ambo 1-2. L'unico ambo di somma 90 lo ha dato Genova, con il 56-34, mentre sul tabellone analitico merita una citazione la cinquina sincrona top che riguardava Firenze e che si è sfaldata addirittura con l'ambo 49-79, ripetutosi dopo 15 estrazioni.
Fuochi d'artificio, quindi, con i ritardatari; peccato però che quelli protagonisti non fossero granché seguiti. Il Lotto adesso ha bisogno del 41 di Firenze e soprattutto di un dovuto e massiccio recupero del 90. Chi deve capirlo (e lo ha capito!) cerchi di agire...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam