Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fuori il 21 di Palermo, ma 24, 28 e 90 sono spariti per la seconda estrazione di fila...

Non si erano visti nelle ultime due estrazioni... ma oggi sono esplosi! E stavolta sulle ruote giuste: stiamo parlando del 24 di Napoli e del 90 della Nazionale. Il centenario partenopeo, il top del momento, si è fermato a 141 estrazioni di ritardo. Purtroppo, è doveroso dirlo, non è uscito con abbinamenti particolarmente gettonati, per cui non dovrebbero registrarsi vincite clamorose. In più è uscito in 3" posizione, la stessa in cui si era visto l'ultima volta...
Il 90 ha baciato invece l'attesa ruota Nazionale
, dopo 17 estrazioni, uscendo in 1" posizione. Qui gli abbinamenti sono stati decisamente più interessanti, in particolar modo il terno zerato 90-10-20, che vede abbinato al 90 il numero del mese (10) e quello dell'anno (20): le vincite, soprattutto cabalistiche, in questo caso dovrebbero risultare tantissime e non ci stupiremmo se alla fine la Nazionale pagherà più della centenaria Napoli (lo scopriremo lunedì, quando la Lottomatica diramerà i dati ufficiali). Sempre sulla Nazionale è uscito il 63, della stessa figura del 90, protagonista della terzina sincrona top sul tabellone analitico.
Tornando ai centenari, c'è da dire che il 24 è uscito pure su Bari e Genova e che anche il 28 (centenario di Bari) - che mancava su Tutte da 5 estrazioni - è stato protagonista su due ruote, Roma e Torino, dove è arrivato in combinata con il 18, centenario di Genova. I due centenari più giovani, il 2 (di Cagliari) e il 57 (di Venezia), non si sono visti invece su nessuna ruota. E intanto di centenario ne è arrivato un altro: proprio su Napoli, il 37 ha preso il posto dell'appena sortito 24.
Torino ha dato l'unico ambo di somma 90, precisamente lo zerato 40-50, mentre Genova ha ripetuto l'ambo 5-34, che aveva già dato proprio giovedì scorso.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto, il gioco gratuito collegato ad ottobre alle giocate fatte sulla ruota di Roma: 33 (Elica) - 13 (Rana) - 15 (Ragazzo) - 14 (Baule) - 5 (Mano). I centenari, quindi, restano cinque, ma finalmente abbiamo assistito ad un'estrazione ricca e fortunata, grazie ai numeri più attesi.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam