Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Incredibile, ma vero: 90 di nuovo su Napoli e ambo 2-90 uscito nelle stesse posizioni!

Ciò che è accaduto al Lotto con il 90 nell'ultima settimana ha quasi dell'incredibile. Ripercorriamolo: sabato scorso il 90 era uscito su tre ruote, ossia Cagliari, Napoli e Torino. Il martedì successivo non è uscito su nessuna ruota, mentre il giovedì è arrivato di nuovo su Cagliari, bissando l'ambo 90-10 già uscito. Stasera, l'incredibile: il 90 si è ripetuto anche su Napoli e Torino! E sulla ruota partenopea è uscito di nuovo l'ambo 90-2, addirittura nelle stesse identiche posizioni del sabato precedente! Sembra incredibile, ma è tutto accaduto...
Su Torino, inoltre, il 90 si è incastrato nel terno di figura 9 formato da 90-45-63, che contiene anche l'ambo simmetrico per eccellenza 90-45. Da segnalare che l'ambo 90-34 di Napoli non si vedeva dal 3 agosto 2006 (2.166 estrazioni) e che Cagliari, dopo il 90, ha sfornato un ambo di somma 90, ossia il 5-85.
A proposito del 45, l'ex centenario di Bari ha concesso il bis, dopo appena 7 estrazioni e sempre il 45 è sortito sulla simmetrica ruota di Venezia, sempre in prima posizione.
Ancora una volta, serata da dimenticare per i centenari e i capilista: il 38 è andato a Palermo, dove mancava da appena 10 turni; il 53 non si è visto su nessuna ruota, esattamente come il 75 e il 24, gli altri due centenari, che nel frattempo sono diventati cinque, con l'arrivo del 28 di Bari! Dalla hit parade di Genova è arrivato l'ambo 32-44; tutto il resto sul tabellone analitico è stato quasi noia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, questo mese legato alle giocate fatte sulla Nazionale: 37 (Piano) - 5 (Mano) - 10 (Fagioli) - 8 (Braghe) - 29 (Diamante). Cinque centenari e il 90 che esce sempre sulle stesse ruote: il Lotto di luglio non sta piacendo affatto...












 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam