Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 stavolta si è fermato, mentre il 22 è andato di nuovo su Napoli e Roma...

Nulla a che vedere con la "bontà" delle estrazioni precedenti: quella di sabato sera è stata negativa, tanto per i ritardatari quanto per il 90. Il numero "da paura", dopo le diverse "doppiette" messe a segno, si è concesso un turno di riposo... e poteva starci. I ritardatari hanno deluso in assoluto non essendo uscito nemmeno un capolista, tanto che alla fine il numero con il più alto ritardo della serata è stato l'anonimo 52 di Milano, che mancava da appena 53 estrazioni.
Da evidenziare che il 22, a distanza di pochissimi concorsi, si è ripetuto sulle ruote laterali di Palermo, vale a dire Napoli e Roma. Su Napoli era già uscito sabato scorso ed ha ripetuto l'ambo 22-69; un'estrazione prima il 22 era uscito anche su Roma e in questo caso l'ambo che si è ripetuto è stato il 22-83. Il centenario 6 è andato al Sud, ma ha sbagliato ruota: non Napoli, ma Bari, dove aveva un discreto ritardo di 30 turni ed è stato protagonista dell'ambo di numeretti 6-4. Un altro ambo di numeretti è arrivato da Milano con l'1-5. Su Milano, però, non è arrivato l'8 centenario che non è mai uscito su tutte le ruote nelle tre estrazioni della settimana.
Il numeretto 1 è andato anche sulla Nazionale, dove per la terza estrazione di fila si è visto l'85! Il 75 era il numero che mancava da più tempo su Tutte (10 estrazioni) e per tornare ha scelto Torino, dove il ritardo specifico era di 13 concorsi.
Due gli ambi bimillenari: l'1-71 della Nazionale che mancava da 2.176 concorsi e soprattutto il simmetrico 55-85 di Venezia, tornato dopo 2.413 estrazioni (mancava dal 12 novembre 2003). E, tornando al 90, stavolta neppure un ambo di Somma 90.
Non c'è altro da aggiungere, con la chiusura dedicata al Simbolotto che ha visto questa cinquina vincente: 26 (Elmo) - 22 (Balestra) - 7 (Vaso) - 35 (Uccello) - 27 (Scala). Chi ha giocato sulla ruota di Roma controlli i numeri del Simbolotto stampati sulla sua bolletta, hai visto mai...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam