Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari è stata sbancata, dall'ambo 41-90 e - permetteteci di evidenziarlo - grazie a noi!

Lo scriviamo in anticipo perché ne siamo certi, essendo parte in causa e protagonisti: Bari sabato è stata letteralmente sbancata, in particolare dall'ambo 41-90, ma non solo. Andiamo per ordine, scusandoci in anticipo se per una volta parleremo anche di noi e dei nostri servizi telefonici (ma si tratta di una vincita indimenticabile, che lo merita...)
Innanzitutto Bari ha regalato il suo importantissimo capolista, quel 41 che mancava da ben 97 estrazioni e doveva recuperare, perché era uscito pochissimo negli ultimi 10 cicli. Non a caso, e qui cominciamo ad entrare in ballo noi, lo avevamo indicato come capogioco assoluto della nostra "Notizia Riservata" svelata sull'899.88.44.50 nelle giornate di mercoledì e giovedì scorso. Non solo: sempre negli stessi giorni abbiamo indicato i numeri della "Quarantina" come ottimi abbinamenti per il 41... e - al 2° colpo - ne sono usciti tre, 41-42-49 (tra cui c'è l'ambo 41-49 che è di somma 90). Dulcis in fundo, la ciliegina sulla torta: in chiusura di registrazione, il consiglio finale: Bari è anche la ruota favorita del 90, quindi giocate l'ambo secco 41-90... abbiamo detto a tutti. E così è stato: ambo secco 41-90 e 41-42-49, su ruota unica, senza immaginare cosa può essere successo se qualcuno ha unificato il tutto!
Ecco perché scriviamo che siamo certi che Bari è stata sbancata e ne avremo la conferma lunedì mattina, quando arriveranno i dati ufficiali della Lottomatica, che provvederemo a pubblicare sul nostro sito. Complimenti a tutti i vincitori... e un po' al BussoLotto.
Andiamo avanti però nella cronaca dell'estrazione, che ha visto anche il bis a distanza di appena una settimana dell'ex centenario top 50 di Torino, mentre l'80 non ha premiato Genova (che ha dato l'88...), bensì la Nazionale (ottima ruota di recupero) dove mancava da 19 estrazioni. Da notare come l'80 della ruota tricolore sia uscito insieme al 46, che fino a giovedì scorso era l'altro centenario top, su Palermo.
Non mancheranno le vincite anche su Napoli, ruota che per la seconda volta consecutiva ha regalato un terno con i numeretti: dopo l'1-5-8 di giovedì è arrivato il 3-5-6... e gli effetti si vedranno! Bello anche il terno in figura 8-17-71 di Palermo e l'uscita del 32 di Roma che ha sfaldato la cinquina sincrona più in alto sul tabellone analitico.
Ma, lo ripetiamo, è stata la serata di Bari, fantastica, con l'ambo 41-90 e una cinquina esplosiva che ha fatto partire alla grandissima il mese di febbraio. Anche e soprattutto a chi gioca con i nostri consigli, a cui - in questa serata speciale - vanno subito i nostri più calorosi e condivisi saluti...





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati