Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un'estrazione molto negativa, con 90, 22 e 8 che non sono usciti su nessuna ruota...

Estrazione "tristissima" la prima di novembre, con tutti i numeri più attesi che sono rimasti sigillati su tutte le ruote: il 90 non si è proprio visto, per la quarta estrazione consecutiva; assente su tutte le ruote anche il 22 centenario top, così come l'8, il secondo centenario più importante. E il terzo centenario si è preso beffa della statistica: il 6, infatti, è uscito per la terza volta nelle ultime 4 estrazioni sulla ruota di Bari!
Bari, per ragioni cabalistiche, sarà la ruota che pagherà di più, con quella quaterna 2-6-18-20 formata da numeri molto seguiti. Bari è stata anche la ruota che ha regalato il numero più in ritardo della serata: il 18 pugliese infatti mancava da 58 estrazioni, era al 3° posto della classifica di ruota e faceva parte della coppia sincrona top. Praticamente situazione identica a quanto accaduto su Roma, dove l'80 era al 3° posto della classifica di ruota con 55 estrazioni e faceva parte a sua volta della terzina sincrona più importante. Non male anche il 12 di Napoli (soprattutto in abbinamento con il 3) che mancava da 54 turni ed era al 4° posto nella graduatoria.
Il Lotto ha ripreso a dare ripetizione di numeri a dir poco clamorose: Milano, a distanza di appena 4 estrazioni, ha ridato il terno 5-85-89, uscito già il 22 ottobre scorso (e in quella occasione saltò fuori anche il 90).
Oltre all'ambo 5-85 di Milano è arrivato anche un altro ambo di somma 90, ossia il 18-72 su Cagliari, per giunta in figura 9, la stessa del numero "della paura". Roma infine ha tirato fuori un ambo dall'altissimo ritardo: il 39-80 mancava sulla ruota capitolina da 2.785 estrazioni, precisamente dal 20 maggio 2000.
Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto legata alle giocate fatte sulla ruota di Torino, la nuova che varrà per tutto il mese di novembre: 24 (Pizza) - 41 (Buffone) - 37 (Piano) - 7 (Vaso) - 35 (Uccello). Appuntamento a martedì prossimo: dovrebbe andar meglio...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam