Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

80 su Nazionale e Palermo, ruote recenti... ma stavolta con ottimi abbinamenti!

Questa volta il 90 si è preso una (giustificata) pausa, mentre l'80 si è preso il suo spazio su due ruote, Nazionale e Palermo. Due comparti dove però si era visto molto di recente: sulla ruota tricolore era uscito esattamente anche il sabato precedente, mentre su quella siciliana mancava da appena 4 estrazioni. La nota positiva, però, sono stati gli abbinamenti, in particolar modo sulla ruota di Palermo, dove l'80 si è incolonnato addirittura nel terno consecutivo 79-80-81, nonché nel sempre molto seguito ambo radicale 8-80.
Sulla Nazionale i migliori abbinamenti sono stati il 54 e il 78; il 54 è il secondo numero più in ritardo su Genova, il che significa che la Nazionale sabato sera ha regalato l'ambo con i primi due capilista della ruota ligure! Un altro buonissimo abbinamento statistico è stato il 78, per un autentico ambo d'oro che - ci permettiamo di dirlo - avevamo evidenziato e suggerito proprio negli ultimi giorni (a colpo!) sui nostri servizi telefonici come ambo migliore (80-78), da giocare anche sulla Nazionale.
Anche se non ha regalato l'80, Genova è stata comunque la ruota del numero più in ritardo di sabato sera. E che numero: il 22 ligure, infatti, mancava da 68 turni e soprattutto faceva parte della coppia sincrona più in alto in assoluto sul tabellone analitico.
Degli altri quattro centenari, si è visto solo il 34 fuori ruota (Cagliari), mentre gli altri tre (11, 67 e 42) non sono usciti su nessuna ruota, così come il 90. Sono invece sortiti tre ambi di "somma 90", vale a dire il 43-47 su Genova, il 7-83 su Milano e il 9-81 su Venezia. Continua intanto il grande recupero dell'ex centenario 50 di Torino, sempre uscito negli ultimi tre sabato, in tutti e tre i casi (26 gennaio, 2 e 9 febbraio) in prima posizione, stavolta con l'ambo 12-50 che non si vedeva da 1.901 estrazioni! E pensare che invece due illustrissimi ex centenari - 82 Firenze e 54 Torino - ancora non hanno regalato il primo bis dopo la loro sortita...





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati