Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari scatenata sui centenari: dopo il 78 di venerdì, stasera anche il 25. E 20 su Palermo

Se fossero usciti insieme, ieri oppure oggi, Bari avrebbe fatto saltare il banco: parliamo del super centenario 78, sortito venerdì a 201 estrazioni, e dell'altro centenario, il 25, che si è sfaldato stasera con un ritardo di 109 estrazioni. Ottimo tra l'altro l'ambo in cadenza con il 35 che era il terzo ritardatario della ruota pugliese con 65 turni di assenza.
Ma stasera il Lotto ha dimostrato che "quando vuole" sa fare uscire i ritardatari: oltre al 25, è caduto anche il 20, che era il secondo centenario di Palermo con appena 101 estrazioni di assenza. Particolarissima la cinquina completa della ruota siciliana che oltre al 20 ha dato un terno in decina (20-21-24) e l'intera cinquina racchiusa nei primi 24 numeri!
E non è mica finita qui: sono caduti anche i ritardatari top della ruota di Milano e Napoli. La ruota lombarda ha dato il suo 55 dopo 85 concorsi di assenza, unitosi ancora a numeri bassi, come il 5, il 6 e il 10. La ruota di Napoli ha tirato fuori il suo giovane leader 29 che mancava da 61 estrazioni, nel caso specifico con abbinamenti bruttini.
Note dolenti: il 90 non è uscito su nessuna ruota, né ci sono stati ambi di somma 90. E così hanno fatto anche i due laterali del 90, ossia 1 e 89, quest'ultimo diventato numero del momento essendo centenario sia su Roma sia su Torino. Firenze per la seconda volta di fila ha tirato fuori la coppia 27-32.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato a marzo proprio alle giocate fatte su Firenze: 33 (Elica) - 43 (Funghi) - 22 (Balestra) - 14 (Baule) - 8 (Braghe).
Si riprende martedì: i centenari sono rimasti in sei, con il già 89 a comandare due ruote e Venezia unica ruota a proporne due, il 48 e il 28: da questi quattro centenari ci aspettiamo prossime novità...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam