Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Venerdì su Bari è uscito il 27 "di Palermo"; stasera su Palermo è uscito il 78 "di Bari"

Nella sede estrazionale del Sud, la ruota di Bari è quella estratta immediatamente prima di quella di Palermo. Ebbene, ieri l'ultimo numero uscito su Bari è stato il 27, ossia il grande centenario di Palermo; stasera il primo numero sorteggiato su Palermo è stato il 78, il super centenario di Bari. In pratica, in due estrazioni di fila le due ruote più attese si sono "scambiate" i loro capilista, in un periodo davvero beffardo per i ritardatari.
Che intanto portano a 8 il numero di centenari, perché stasera proprio sulla ruota di Palermo ha raggiunto il fatidico ritardo a tre cifre anche il 47, il cui record storico è di 105 estrazioni.
E continua a verificarsi il "fenomeno" dei pochissimi ritardatari usciti in generale: stasera è arrivato il capolista 28 della Nazionale, che aveva un ritardo di appena 60 estrazioni. Basta guardare il tabellone analitico per accorgersi che tutti gli altri numeri usciti registravano un ritardo inferiore alle 50 estrazioni...
Il 90 non è uscito su nessuna ruota, così come il 27 centenario di Palermo. L'1 - centenario di Milano - è uscito per la seconda volta consecutiva su Torino, insieme all'86, numero che sul comparto piemontese è sortito 4 volte nelle ultime 6 estrazioni e che stasera è arrivato su 4 ruote, con ambo ripetuto 86-11 su Bari e Genova (ma in questo periodo cosa avrà di così "magico" questo 86...). Due gli ambi di somma 90, ossia il 4-86 (ancora lui...) su Bari e il 31-59 su Cagliari. Tra i sincronismi, il 7 di Napoli ha sfaldato la quartina sincrona top del tabellone dopo 23 turni.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Cagliari: 33 (Elica) - 31 (Anguria) - 34 (Testa) - 7 (Vaso) - 19 (Risata).
Appuntamento a martedì prossimo. I centenari adesso sono otto, con il 78 di Bari a 187 estrazioni e il 27 di Palermo a 159 estrazioni. Ogni commento a riguardo è superfluo...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam