Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Buonissimo il 2 "sincrono" uscito sulla Nazionale. E Bari ha sfiorato il suo 78...

Non è uscito su Venezia, ma si è sfaldato su una ruota importante, dove in tanti lo stanno giocando "a recupero": parliamo del 2 sortito sulla ruota Nazionale, molto importante perché faceva parte della terzina sincrona più in alto in assoluto sul tabellone analitico, con 42 turni di assenza. Purtroppo gli abbinamenti non sono stati all'altezza ad esclusione forse del 44, che però non crediamo basterà ad amplificare le vincite.
Bari ci ha provato a dare il suo centenario 78: è uscito il 77 con ambo in decina 77-72 (uscito anche a Firenze). Su Bari è arrivato anche l'ambo di numeretti 3-8, così come su Venezia il 6-8, un ambo di "distanza 2" che potrebbe essere un segnale per la prossima uscita del super centenario lagunare. Il terzo centenario, 27 di Palermo, è andato invece a Milano, dove mancava da 23 turni.
Capilista a secco: il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 74 di Roma che mancava da appena 58 turni, seguito dal 6 di Venezia che aveva un ritardo di 57 concorsi, e poi dal 3 di Bari e 84 di Genova entrambi tornati dopo 53 estrazioni.
Ancora una volta il 90 ha dato buca su tutte le ruote, mentre l'unico ambo di somma 90 è arrivato da Cagliari con la coppia 3-87. Segnaliamo anche l'ambo vertibile 14-41 uscito su Palermo e Roma e il gemello 22-66 che ha accomunato Milano e Cagliari.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate sulla ruota di Torino: 33 (Elica) - 19 (Risata) - 6 (Luna) - 42 (Caffé) - 21 (Lupo).
Si riparte martedì 14 novembre... avete notato che il 53 manca da 97 estrazioni su Palermo e da 95 su Torino? Occhio!







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam