Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La Nazionale perde i pezzi: fuori anche il 60. Ottimo anche il 16 sincrono di Torino

Cominciano a cadere i pezzi importanti, i tanti ritardatari della ruota Nazionale. Dopo il 20, fermatosi l'8 giugno a 99 estrazioni, ieri è caduto il 60, che sulla ruota tricolore mancava da 86 estrazioni ed occupava il quarto posto in classifica. Non è stato l'unico buon ritardatario a sortire: su Torino, ad esempio, è uscito un importantissimo 16, vice capolista con 76 turni e soprattutto protagonista della coppia sincrona più in alto sul tabellone analitico.
Ed è arrivato anche un ritardatario top di ruota, quel 71 di Milano che non si vedeva da 70 estrazioni, abbinatosi al 24 (il centenario di Firenze...) che sulla ruota lombarda aveva un'assenza di 18 estrazioni.
Non si sono visti invece su nessuna ruota i due numeri più giocati del momento: il 66 e il 90. Il 66 della Nazionale ora è arrivato a 137 estrazioni di assenza, mentre il 90 ora non sta uscendo più, essendo sparito per la quarta volta di fila.
Palermo protagonista invece della somma 90: di ambi ne sono usciti addirittura due sulla ruota siciliana, l'1-89 e il 4-86. Sono usciti anche tre ambi bimillenari: il 61-72 su Venezia, tornato dopo 2.641 estrazioni, il 31-52 di Firenze, dopo 2.732 concorsi e l'11-70 di Bari, che mancava addirittura dal 18 settembre 2002 (2.775 turni). Le ruote isolane hanno sfornato due ambi di numeretti, il 2-5 su Cagliari e l'1-4 su Palermo.
In chiusura, come sempre, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a giugno alle giocate fatte sulla ruota di Napoli: 32 (Disco) - 18 (Cerino) - 29 (Diamante) - 36 (Nacchere) - 13 (Rana). Anche senza 90 e 66 è stata comunque una buona estrazione, sicuramente molto più positiva delle precedenti... e di meglio dovranno arrivarne!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam