Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Serata trionfale su Venezia: 5 centenario e ambo 5-3. E boom anche di Milano...

Serata trionfale per chi gioca i centenari: è uscito il migliore, il più in ritardo, quel 5 di Venezia che mancava da 116 estrazioni, nuovo record storico personale! Un 5 tornato in 4" posizione, dove il ritardo specifico era di 202 estrazioni, vinto bene quindi anche in posizione esatta. E vinto tanto soprattutto con l'ambo di numeretti 5-3, centrato ancora una volta anche dai nostri servizi telefonici! Non male anche l'ambo simmetrico 5-65, per cui è lecito attendersi un ottimo bilancio dallo spoglio ufficiale delle vincite Lottomatica.
Sul fronte dei ritardatari è successo qualcosa di clamoroso anche sulla ruota di Milano: il 66 era il capolista, con 60 turni di assenza, il 26 era al terzo posto con 54 estrazioni di ritardo mentre il 60 era al quarto posto con 47 concorsi. Quindi, terno con i primi 4 ritardatari, oltre al terno in quartina radicale 6-60-66!
Molte vincite arriveranno di certo anche dalla particolarissima cinquina di Palermo, tutta compresa nei primi 30 numeri, con ambo radicale 3-30 e terno consecutivo 11-12-13! Non solo: l'ambo 3-13 rappresentava anche la data di estrazione odierna, per cui di certo ha generato molte vincite cabalistiche.
Il 90 stavolta non è uscito su nessuna ruota, così come gli altri due centenari, 80 e 73. Su Firenze però è uscito l'ambo di somma 90 formato da 21-69. Su Napoli l'ambo 42-81 mancava da 2.521 estrazioni, ossia dal 22 settembre 2004!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, gioco bonus regalato a marzo alle giocate fatte su Firenze: 2 (Mela) - 11 (Topi) - 14 (Baule) - 28 (Ombrello) - 20 (Festa). Ma oggi la vera festa è stata a Venezia: complimenti a tutti i tantissimi vincitori del BussoLotto!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam