Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fuori i "secondi" di Torino, Bari e Firenze. Il 16 e il 90 sono spariti, su tutte le ruote!

Niente da fare: i 7 centenari si nascondono in blocco. E stasera il 16 e il 90, i due centenari di gran lunga più seguiti, si sono nascosti anche su tutte le ruote, il che ridimensionerà inevitabilmente le vincite. Sono usciti invece tre numeri che erano vice capilista sulle rispettive ruote: il 63 era al 2° posto di Torino con 72 turni di assenza, mentre il 58 di Bari e il 30 di Firenze occupavano la seconda piazza del comparto, entrambi con 66 turni di assenza.
Discorso centenari: come il 16 e il 90, anche il 57, il 40 e il 26 non si sono visti su nessuna ruota; di contro il 79 (centenario della Nazionale) è uscito su Bari e Cagliari, mentre il 45 (di Cagliari) si è presentato su tre ruote: Bari, Milano e Venezia, di cui la migliore è stata la ruota di Bari perché lì mancava da 43 estrazioni e faceva parte della coppia sincrona top. Ma se parliamo di sincronismo, sempre Bari ha fatto brillare il 72 che era nella terzina sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico, con 37 turni di ritardo.
Tre gli ambi ripetuti: 45-72 su Bari-Venezia, 72-79 su Bari-Cagliari e 4-56 su Genova-Napoli, con l'ambo 54-56 che sulla ruota partenopea era giù uscito martedì scorso. Non ci sono stati invece ambi di somma 90, mentre i numeretti hanno vinto sulla Nazionale, con l'ottimo ambo esponenziale 3-9.
Non c'è molto altro da aggiungere, se non chiudere con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad ottobre alla ruota di Roma: 45 (Rondine) - 21 (Lupo) - 35 (Uccello) - 38 (Pigna) - 26 (Elmo). Martedì inizia l'ultima settimana di ottobre del Lotto: che si chiuda il mese con 7 centenari in attività sarà difficile, quindi massima allerta...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam