Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un sabato più che positivo, con l'uscita del 90 di Napoli e del 37 centenario di Cagliari

Stasera l'estrazione è stata finalmente positiva, sia sul fronte centenari, sia per quanto riguarda il 90. Si è infatti sfaldata la coppia di centenari di Cagliari, non con il 28 (che era il più giocato), bensì con il 37 che mancava da 118 estrazioni, per il suo nuovo record storico. Un 37 uscito con abbinamenti non proprio esaltanti, se si eccettua forse il 47 della stessa cadenza.
Le vincite maggiori arriveranno  ruota di Napoli, grazie all'uscita del 90, sempre giocato per motivi cabalistici sulla ruota partenopea, che era anche quella su cui mancava da più tempo (29 estrazioni). Due gli abbinamenti interessanti usciti insieme al numero da paura, ossia l'81 (della stessa figura) e il 2, numeretto che perà si era già visto pochissime estrazioni or sono.
Bari ha sfiorato per la seconda volta in tre estrazioni il suo centenario 78, con l'uscita del 79. Un altro evento statistico importantissimo è stato il bis del famoso ex centenario 76 di Milano: era uscito a 127 turni di assenza e da allora erano passate 23 estrazioni senza che si fosse più visto. Sul tabellone analitico si è sfaldata la cinquina sincrona top, quella di Palermo che aveva raggiunto 31 turni di assenza, grazie al ritorno dell'86.
Il grande protagonista è stato il 30, capace di uscire addirittura su 5 ruote, peraltro senza ripetere neppure un ambo su due ruote diverse.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato questo mese alle giocate fatte su Palermo: 32 (Disco) - 30 (Cacio) - 8 (Braghe) - 40 (Quadro) - 45 (Rondine).
E si riparte martedì prossimo, con 5 centenari in ballo che potrebbero diventare 7: il 15 di Genova e il 62 di Palermo sono infatti a 99 estrazioni di ritardo...











 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam