Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Aprile ha chiuso con il 90 su Genova, la ruota dove esce di più nell'ultimo anno e mezzo

Non essendoci centenari, le attenzione stasera erano concentrate soprattutto sul 90, che un cartellino lo ha timbrato: precisamente quello di Genova, proprio la ruota su cui nell'ultimo anno e mezzo è uscito di più. Nelle ultime 180 estrazioni, infatti, il 90 ha scelto la ruota ligure ben 19 volte contro le 10 che vorrebbe la media matematica, ossia la metà. Un 90 ligure accompagnato da un terno della Settantina, ossia 71-74-77.
Sul fronte dei ritardatari, ottima la Nazionale: uscito il vice capolista 86, dopo 72 estrazioni, insieme all'importantissimo 59, che occupava la quarta posizione sulla ruota tricolore con 65 turni e soprattutto faceva parte della coppia sincrona più in alto sul tabellone analitico!
È arrivato anche un capolista di ruota, tra i più giovani, quel 27 che guidava Napoli con "appena" 63 estrazioni di ritardo. I numeretti hanno vinto solo su Palermo, con l'ambo 1-4, proprio sulla ruota dove il 90 è più in ritardo e di cui stasera è uscito il laterale 1. Non ci sono stati ambi di somma 90 e si è generato un solo ambo ripetuto, ossia il 29-55 su Bari e Napoli.
Permetteteci di segnalare ancora una vincita al 1° colpo del nostro 899.29.30.30: avevamo appena dato il terno 90-18-73 su Torino ed è arrivato l'ambo in terzina 18-73. Con il 90 sarebbe stato un clamoroso terno secco... ma l'importante è che si continui a vincere!
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto di aprile abbinato alle giocate fatte su Genova: 36 (Nacchere) - 27 (Scala) - 23 (Amo) - 6 (Luna) - 45 (Rondine).
Dalla prossima estrazione, quella di martedì 2 maggio, il Simbolotto sarà abbinato alle giocate su Milano. dove ora comanda il 6 con 96 estrazioni di assenza. Buon 1° maggio a tutti






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam