Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Né 18, né 90, su Tutte le ruote. Ma nostra supervincita con 6-87 sulla ruota Nazionale!

Non è stata una bella estrazione, statisticamente parlando, sebbene un ritardatario di ruota sia uscito: stiamo parlando del 75, che guidava Torino con 80 estrazioni di ritardo. Le assenze, gravi perché su "Tutte", sono state quelle dei due numeri più giocati: il 18, centenario di Cagliari, e il 90 stasera non si sono proprio visti da nessuna parte.
Nel frattempo però abbiamo un nuovo centenario: ora il 65 di Bari ha raggiunto le 100 estrazioni di assenza ed è la prima volta che accade nella storia del Lotto, visto che questo numero sul comparto pugliese non era mai andato oltre le 88 estrazioni di ritardo.
L'evento clamoroso di stasera ha riguardato la ripetizione dello stesso terno su due ruote: Bari e Firenze, per la precisione, hanno sfornato il 48-56-85. E Torino per la seconda estrazione di fila ha invece tirato fuori l'ambo 22-40.
Unico ambo di somma 90 lo ha dato Napoli, con il 29-61; unico ambo di numeretti invece è stato quello di Venezia, con la coppia 2-7, in una serata in cui di numeretti se ne sono visti pochissimi! Ma a proposito di numeretti, permetteteci di evidenziare una vincita clamorosa realizzata con il nostro servizio telefonico 899.29.30.30 pubblicizzato anche ora in basso, sul sito: con questo capogioco avevamo suggerito un solo ambo secco, quell'ambo secco era il 6-87, da giocare sulla Nazionale. E quell'ambo secco, ambo unico, al 1° colpo è uscito proprio sulla ruota tricolore: capolavoro!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alla ruota Nazionale: 3 (Gatta) - 12 (Soldato) - 4 (Maiale) - 42 (Caffé) - 22 (Balestra). Si riparte martedì sera, con due centenari e con un 90 che non ci stupiremmo se uscisse anche su più di una ruota...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam