Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un Lotto così è "inquietante": 90 su Napoli e Firenze per la seconda estrazione di fila...

Lo ripetiamo: sarà casualità, ma nel Lotto si stanno verificando estrazioni ed episodi "inquietanti". Protagonista di stasera il 90: ieri era uscito su Napoli e Firenze e a distanza di appena 24 ore lo ha rifatto... 90 ancora su Napoli e Firenze! E su tutte e due le ruote oggi è sortito l'ambo 55-90. Sulla ruota toscana non è stato malvagio l'ambo consecutivo 90-89, così come il 90-36 in figura; meno brillanti gli ambi di Napoli, ma resta clamorosa una ripetizione del genere...
E continua anche la diserzione totale dei ritardatari, con scherzetti annessi: il 27 - grande centenario di Palermo - è stato estratto su Bari (ottimo ritardo di 46 estrazioni), la ruota del "mega" 78 che viene estratta immediatamente prima di quella siciliana. Il 78 invece è caduto un gradino più in basso, sul comparto di Cagliari. Il 27 è uscito anche su Roma, dove mancava da 28 estrazioni, tornato con l'ambo vertibile 27-72, mentre quello di Bari si è incastrato nel terno in decina 21-27-28.
L'1, centenario di Milano, è andato su due ruote del nord, ma non su quella meneghina: ha scelto infatti Genova, dove mancava da 15 turni, e Torino su cui aveva un ritardo più consistente di 36 estrazioni.
E in tutto ciò sul tabellone analitico si nota ancora una volta l'assenza in massa dei ritardatari principali tanto che il numero più in alto è stato un "misero" 55 di Firenze che mancava da appena 67 concorsi. Non ci sono stati ambi di somma 90, mentre i numeretti sono tornati al successo con gli ambi 1-7 su Genova e 4-7 su Venezia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Cagliari: 44 (Prigione) - 24 (Pizza) - 39 (Forbici) - 41 (Buffone) - 42 (Caffé).
Domani sera estrazione del sabato. Vediamo se continueranno questi casi "allucinanti" oppure se il Lotto si darà una regolata...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam