Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Sulla Nazionale usciti il 65 e 30, che erano il primo e il secondo ritardatario della ruota

La notizia è che stasera il 90 non è uscito su Firenze... di contro è uscito sulla ruota precedente e su quella successiva, ossia Cagliari e Genova. E su entrambe aveva un ritardo basso: sulla ruota sarda mancava da 10 estrazioni, mentre su Genova era uscito sabato scorso. Su Cagliari è arrivato l'ambo popolare 90-1, quell'ambo che ieri era già uscito su Milano. C'è di fatto che il 90 continua ad uscire sempre sulle stesse ruote, quando ce ne sono la bellezza di altre quattro dove manca da più di 20 estrazioni e che invece non riescono ad ospitarlo...
Sempre su Cagliari è uscito anche l'ambo di numeretti 1-3 che ha trovato posto anche sulla ruota simmetrica di Torino. I numeretti hanno vinto anche a Firenze con la coppia 5-9.
Ma il vero evento statistico della serata è stato quella della ruota Nazionale, dove sono usciti i primi due in classifica: il 65 comandava con 73 estrazioni ed il 30 era al secondo posto con 68 turni! Purtroppo erano ritardatari "giovani" e quindi non tanto seguiti.
Il 48 centenario di Venezia stasera non si è visto su nessuna ruota (non sono usciti neppure i suoi due laterali...), mentre l'89 centenario di Torino ha trovato posto a Bari, dove mancava da 19 estrazioni e - come e con il 5 - ha dato l'ambo nella terzina simmetica top di ruota. Il 29 è uscito sulle tre ruote che vengono estratte per prime (Milano, Napoli e Roma) e su Napoli l'ambo 19-29 è uscito per la seconda estrazione consecutiva!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad aprile alle giocate fatte su Genova: 2 (Mela) - 20 (Festa) - 25 (Natale) - 12 (Soldato) - 19 (Risata).
Appuntamento a domani, sabato 20 aprile: il 90 esce tanto, ma sempre sulle stesse ruote; probabilmente si tornerà presto alla normalità. E poi ci sono i due centenari che hanno da tempo battuto il loro record precedente: se il Lotto ne desse uno non sarebbe male...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam