Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Cagliari e Firenze: terno 25-45-51 uscito su entrambe le ruote a pochi metri di distanza

La ruota di Firenze viene estratta subito dopo quella di Cagliari, entrambe nella sala di Roma. Il terno 25-45-51 stasera è uscito prima su Cagliari e dopo pochi minuti è stato estratto anche su Firenze, a pochi metri di distanza. E non si è andati lontani dalla quaterna ripetuta, visto che su Cagliari un altro dei numeri estratti è stato il 43 e sulla ruota toscana il 46. Che dire...
Di certo possiamo dire che è stata una bruttissima estrazione, sia per i centenari, sia soprattutto per l'assenza su tutte le ruote del giocatissimo 90. Ed è stata una serata nera in generale per i ritardatari, se consideriamo che il numero più in alto sul tabellone è risultato il 50 di Palermo, che mancava da appena 48 estrazioni.
Quattro dei cinque numeri centenari (precisamente il 48, 28, 89 e 16) non sono usciti su nessuna ruota, così come il 90; il 47 di Palermo invece è stato estratto a Napoli, con un terno in cadenza 47-27-67 (mentre il nostro servizio 899.29.30.30 ha vinto l'Ambetto 47-50...)
Palermo ha regalato per la seconda volta di fila un ambo di numeretti (stasera 2-3, dopo l'1-7 di ieri), mentre Bari con l'8 ha sfaldato la quartina sincrona top del tabellone analitico, che resisteva da 27 turni. Altri ambi ripetuti sono stati il 25-50 su Cagliari-Palermo e il 29-51 su Firenze-Milano, mentre non ci sono stati ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate su Firenze: 36 (Nacchere) - 13 (Rana) - 28 (Ombrello) - 41 (Buffone) - 44 (Prigione).
Appuntamento a domani sera, con l'estrazione canonica del sabato. Proprio sabato scorso è uscito l'89 di Roma che era il centenario top; domani speriamo di vedere uscirne un altro dei cinque in ballo, che invece sembrano stiano giocando a nascondino su tutte le ruote...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam