Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un'estrazione inquietante: il numero più in ritardo aveva solo 38 estrazioni di assenza!

A memoria, non ricordiamo un'estrazione in cui per trovare un ritardatario è stato necessario scendere così in basso sul tabellone analitico, come accaduto stasera. Basta guardarlo: per trovare il numero più in ritardo bisogna scendere e arrivare ai 38 turni di assenza che avevano il 50 di Bari e l'88 di Venezia. Di tutti i numeri con ritardo superiore alle 40 estrazioni non ne è uscito neppure uno... e parliamo di centinaia di numeri! Un quadro estrazionale che non è esagerato definire statisticamente inquietante...
E così a provare a salvare la serata ci ha pensato il 90, che però è uscito su Palermo, dove mancava da appena 6 estrazioni. E gli abbinamenti non sono stati granché, ad eccezione dell'ambo 90-50, ambo zerato molto atteso anche su Tutte.
Centenari al palo, anche su Tutte: il 28 e il 37 di Cagliari, così come il 75 di Roma non si sono visti da nessuna parte; solo il 12 di Roma è andato fuori ruota a Firenze, ruota su cui aveva un ritardo di appena 4 estrazioni.
Napoli ha ripetuto immediatamente l'ambo 2-74 sortito già ieri; l'evento statistico più interessante sul tabellone è stato lo sfaldamento della quartina sincrona top, grazie al 38 della Nazionale dopo 32 estrazioni. Così come sulla Nazionale non è stato male l'ambo radicale 2-22.
Tre gli ambi ripetuti: 14-38 su Bari-Torino, 33-50 su Milano-Palermo e 25-31 su Milano-Roma. Non ci sono stati ambi di somma 90 e Milano il 90 lo ha sfiorato per la seconda volta di fila, facendo uscire l'89, ancora in prima posizione.
Chiudamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinata ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 36 (Nacchere) - 3 (Gatta) - 12 (Soldato) - 11 (Topi) - 35 (Uccello).
Appuntamento a domani sera: ribadiamo che ciò che è accaduto stasera è inquietante e ci auguriamo che il Lotto non si renda più protagonista di spettacoli così osceni. E strani.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam