Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il grande venerdì del 2: uscito su Venezia centenaria, ma anche su Milano e Nazionale!

Il primo venerdì del 2024 ha portato il grande boom del numero più giocato in assoluto: il famosissimo 2. Il grande centenario di Venezia si è fermato a 173 estrazioni di assenza, uscendo insieme all'ambo radicale 6-60, all'87 e sfiorando l'ambo 2-90 (uscito l'89) che avrebbe letteralmente mandato gambe all'aria il banco.
Ma il 2 stasera si è letteralmente scatenato, perché è uscito anche su altre due ruote importantissime: Milano e Nazionale. Su Milano in particolare mancava da 39 estrazioni ed era molto atteso... e qui segnaliamo la vincita del nostro 899.29.30.30 che aveva suggerito di giocare il 2 proprio su Milano e Venezia, con ambo 2-16 sortito sulla ruota meneghina! Il 2 sulla Nazionale mancava invece da appena 2 estrazioni ed ha ripetuto l'ambo 2-17. Ottimi gli abbinamenti con l'8 e con il 58, il centenario di Milano.
Il 78 di Bari è andato sulla ruota di Torino, dove mancava da ben 45 estrazioni (ruota data sempre sul nostro 899, con ambetto vinto 78-27...). Il 90 stasera si è fermato, ma sono usciti molti ambi di somma 90, vale a dire, ossia: 19-71 su Cagliari, 31-59 su Genova, 27-63 su Torino e 12-78 sempre su Torino.
È uscito anche un altro capolista, il 69 di Cagliari, che mancava da 72 estrazioni, con ambo consecutivo 69-68. Bis immediato per la seconda estrazione di fila del 14 sia su Bari, sia su Firenze.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate su Bari: 11 (Topi) - 36 (Nacchere) - 38 (Pigna) - 10 (Fagioli) - 35 (Uccello).
Prossima estrazione lunedì, perché quella di sabato 6 gennaio non ci sarà e verrà recuperata l'8 gennaio. I centenari sono diventati cinque: ora comanda il 78 di Bari, che manca da 166 estrazioni!






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam