Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Per la seconda estrazione di fila, Napoli ha tirato fuori il 57 anziché il 58 centenario...

Non si può dire che Napoli non ci stia provando: anche stasera, per la seconda estrazione di fila, sulla ruota partenopea è uscito il numero precedente del centenario, il 57 anziché il 58. E un altro numero molto atteso, letteralmente sfiorato, è stato il 31 di Genova, ex super centenario che dopo l'uscita del 30 dicembre non ha dato ancora il bis... benchè siamo passate 38 estrazioni; Genova stasera ha ospitato il 32, col 31 che invece ha preferito altre tre ruote.
E su Genova, dopo 12 estrazioni di assenza su Tutte, si è visto il 63 (centenario di Cagliari); peccato che Genova fosse anche l'ultima ruota in cui era uscito e quindi non proprio gettonata nelle giocate. Il 52 - centenario di Venezia - è arrivato come ultimo estratto su Torino, la ruota del nord estratta immediatamente prima di quella lagunare.
I numeretti hanno colpito su Roma con l'ambo 5-6 (che noi abbiamo vinto - su ruota unica - sull'899.29.30.30) ma su Roma va evidenziato il fatto che dopo appena 7 turni si sia ripetuto il terno 5-47-59 (era già uscito il 20 febbraio) e dopo appena 5 turni l'ambo 6-28 (era già uscito il 22 febbraio).
In tutto ciò il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 69, che occupava la terza posizione su Bari con 68 turni di assenza. Da segnalare che su Venezia è uscito il 71 che - sebbene con "appena" 56 turni di ritardo - era al 2° posto alle spalle del 52 centenario. L'ambo di somma 90 è arrivato invece da Cagliari con la coppia 24-66.

Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato a marzo alle giocate fatte su Firenze: 24 (Pizza) - 29 (Diamante) - 14 (Baule) - 16 (Naso) - 45 (Rondine).
Domani sera estrazione del venerdì: resta tutto invariato sperando che Napoli aggiusti la mira sul 58, ma occhio anche agli altri due centenari, perché il 52 di Venezia ha lo stesso identico ritardo del 58 e il 63 deve ancora recuperare tanto e Cagliari lo sta corteggiando insistentemente...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam