Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Quaterna Bomba col 90 Roma: 90-9-18-54.
E in più, il 18 era il ritardatario di ruota

Roma stasera ha fatto faville, con il 90 ma soprattutto con un terno e una quaterna che potrebbero davvero aver "sbancato". Al 90 - che sulla ruota capitolina mancava da 29 estrazioni - si è aggiunto innanzitutto il 9, formando il famoso ambo cabalistico 9-90 sempre molto giocato. Ma come se non bastasse al 9-90 si è unito anche il 18, che non solo è numero della stessa figura, ma era anche il ritardatario della ruota di Roma, con ben 89 turni di assenza. Il terno 9-18-90 immaginiamo determinerà molti terni secchi, ma non è finita: a tale terno si è aggiunto anche il 54, per una clamorosa quaterna in figura 9 (anche se c'è da dire che il 54 era già uscito su Roma proprio nella precedente estrazione...). Un mix davvero esplosivo.

Delusione dai centenari: il 31 di Genova e il 43 di Bari non sono usciti su nessuna ruota. Su Napoli c'era la coppia sincrona top del tabellone analitico, ossia 25-77 con 66 estrazioni di ritardo; ebbene... si è sfaldata addirittura con ambo secco!
A proposito di formazioni sincrone, si è rotta anche la super quartina di Torino, grazie al 47, sortito dopo 38 turni, con ambo simmetrico 47-77 e il 77 che era anche il vice capolista di ruota. Su Cagliari per la seconda estrazione di fila è uscito il 7, numero laterale dell'8 capolista.
Si sono ripetuti due ambi secchi su ruota già usciti martedì: il 7-35 su Cagliari e il 27-51 su Firenze. Due anche gli ambi ripetuti su due ruote, cioè il 32-51 su Firenze-Palermo e 54-77 su Roma-Torino. Stasera niente ambi di somma 90 nè di numeretti.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alla ruota di Torino: 39 (Forbici) - 40 (Quadro) - 44 (Prigione) - 36 (Nacchere) - 25 (Natale).
Appuntamento a domani sera, con l'estrazione del venerdì: attenzione a 50, 12 e 43, tre numeri in forte ritardo su Tutte, uno dei quali è il centenario di Bari...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam