Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un 90 troppo ripetitivo: ancora le stesse ruote, Nazionale e Cagliari (e Milano)

Le ultime righe scritte qui martedì sera, dopo l'uscita del 90 sulla Nazionale, paventavano la possibilità che il 90 potesse uscire ancora sulle ruote del "centro". Così è stato, ma mai ci saremmo aspettati che sarebbe uscito di nuovo sulle stesse ruote: Nazionale - per la seconda volta consecutiva - e Cagliari, dove era già abbondantemente uscito di recente! E il tris del 90 è arrivato anche con Milano, altra ruota con ritardo molto basso di 8 estrazioni.

Vediamo gli abbinamenti: su Cagliari sono stati eccellenti! Al numero "da paura" si è aggiunto un terno radicale 2-20-29, sortito nelle prime tre posizioni. E ancora l'ambo 90-16, che martedì scorso era uscito sulla Nazionale.
Sulla ruota tricolore questa volta il 90 non si è accoppiato bene, anche se il 48 è sempre un abbinamento cabalistico molto gettonato. Infine, su Milano da evidenziare il terno zerato 90-10-70, con secondo uscita consecutiva sulla ruota lombarda dell'ambo 70-86

Fronte ritardatari: non ne sono usciti, neppure dalle seconde linee, tanto che il numero più in alto sul tabellone è stato il 22 di Bari che non aveva neppure 60 estrazioni di assenza. Centenari: il 58 e il 52 - i due top - non si sono visti su nessuna ruota; il 63 di Cagliari invece è uscito al nord, su Milano (quindi con ambo in figura 90-63) e soprattutto su Venezia, dove mancava da 41 estrazioni e poteva a giusta ragione essere considerata la prima ruota alternativa a Cagliari.
Genova ha tirato fuori addirittura due ambi di somma 90, ossia il 25-65 e il 20-70. Pochissimi numeretti, senza ambi, e nessun ambo ripetuto su due ruote.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato a marzo alle giocate fatte su Firenze: 11 (Topi) - 21 (Lupo) - 43 (Funghi) - 22 (Balestra) - 39 (Forbici).

Domani c'è l'estrazione del venerdì.  Riuscirà il 90 ad uscire sulle due ruote del centro su cui manca da più tempo, ossia Firenze e - soprattutto - Roma, dove ha un ritardo di 56 estrazioni? Staremo a vedere. Di certo basta con Cagliari e Nazionale... perché non sarebbero uscite "tollerabili" statisticamente.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam