Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

69 Nazionale: fuori il centenario. Noi lo abbiamo previsto e vinto benissimo sull'899

Le ultime righe del commento fatto qui martedì mettevano tutti sul chi va là per una probabile uscita del 69, il più giovane dei tre centenari. E noi sull'899.29.30.30 avevamo trattato ieri e oggi proprio la previsione sul 69 tricolore...
Previsione perfetta! Al 1° colpo il 69 è uscito sulla Nazionale dopo 103 estrazioni, che perà erano già record storico, visto che non era mai andato oltre un ritardo di 89 turni. Non solo: sul nostro "899" - sempre a colpo - lo abbiamo vinto nella posizione favorita (la 2") e con 90-54, specificamente suggerito per essere giocato come ambetto sull'ambo migliore 69-53... tecnicamente, un capolavoro statistico. Praticamente, un doppio ottimo incasso per chi gioca seguendo - alla lettera - i nostri consigli.

Tornando alla cronaca dell'estrazione, da evidenziare come il 69 sia uscito anche su Bari dove aveva un ritardo bassissimo, in compagnia del "famoso" 58, a sua volta uscito sulla ruota pugliese appena 6 estrazioni orsono (e ricordiamo che Bari è la ruota estratta subito dopo quella di Napoli...). Il 27 - centenario di Palermo - è spuntato invece su Milano dove con 17 di ritardo faceva parte della quartina sincrona top di ruota. Grande assente ancora il 90, che non si è visto su nessuna ruota nelle ultime 3 estrazioni.
Ed è davvero "scandaloso" come Genova continui a "sfiorare" i suoi due numeri attesissimi: al posto del 31, ex centenario che non ha ancora dato il bis, è uscito il 32 e invece del 90, che ha su Genova il ritardo più alto, è sortito l'89.
L'unico ambo di somma 90 è arrivato da Napoli con la coppia 28-62, mentre gli ambi ripetuti sono stati due, il 41-62 su Napoli-Torino e il 15-23 su Milano-Roma.

Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Genova: 21 (Lupo) - 40 (Quadro) - 27 (Scala) - 35 (Uccello) - 16 (Naso).
Attenzione: domani venerdì 25 aprile non ci sarà estrazione per la festività. Si riparte quindi sabato 26 aprile, con due centenari (58 Napoli e 27 Palermo) e una probabile uscita del 90... speriamo sulle ruote migliori!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam