Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 46 di Firenze si è fermato a 98 di ritardo. Il 90 ha fatto tris sulla ruota di Napoli

Non ci sarà il quarto centenario, almeno per un po': stasera infatti è uscito il 46 capolista di Firenze, il primo dei non centenari, fermatosi a 98 estrazioni di ritardo, che è esattamente il massimo ritardo che aveva fatto registrare in passato in tutta la storia del Lotto! E stava quasi per abbinarsi con il 90, visto che è uscito l'89...
Ma se parliamo del 90, continuano le ripetizioni sulle stesse ruote: nel mese di febbraio il numero "da paura" è sortito ben 4 volte su Cagliari e 3 volte su Napoli, compresa l'uscita di stasera, non proprio attesissima visto che il 90 partenopeo si era già visto 5 estrazioni fa. Non male l'abbinamento con il 36, per il classico ambo "in figura", oltre che con il numeretto 4 per una triade che potrebbe essere stata intercettata da diversi giocatori.
Cagliari ha sbagliato centenario: invece di ospitare il suo 63, ha accolto il 58, ossia il centenario top del momento, ma della ruota di Napoli. Statisticamente parlando un altro importante evento è stato il ritorno del 22: mancava su Tutte da 12 estrazioni ed ha scelto Palermo, proprio la ruota su cui mancava da più tempo (51 concorsi). Il 63 e il 52 - gli altri due numeri centenari - non si sono visti invece su nessuna ruota, così come non ci sono stati ambi ripetuti, né ambi di numeretti, né ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto ancora abbinato - fino a domani - alle giocate fatte su Cagliari: 20 (Festa) - 2 (Mela) - 10 (Fagioli) - 7 (Vaso) - 22 (Balestra).
Appuntamento a domani: attenzione ancora ai centenari, compreso il più giovane, ossia il 63 di Cagliari. Proprio il 63 ora è il numero che manca da più tempo su "Tutte", precisamente da 9 estrazioni...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam