Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Eì caduto il 63 centenario di Cagliari dopo 121 estr, mentre il 90 è andato a Bari

Aveva un ritardo molto simile a quello del 58 di Napoli, eppure non era ancora granché giocato... ed invece è uscito prima! Stiamo parlando del 63 di Cagliari, centenario tornato dopo 121 estrazioni, nuovo record storico personale. Abbinamenti interessanti, sebbene usciti di recente, sia dal punto di vista statistico - col terno in figura 63-9-54 - sia cabalistico, con l'accoppiamento con il numero 19.
Anche Napoli ha riprovato a dare il suo 58 centenario: è uscito il 59, come venerdì scorso... e come venerdì scorso con l'ambo in decina 59-50. E sempre sul fronte dei ritardatari vanno segnalati altri due sfaldamenti importanti: prima di tutto l'uscita di un altro capolista di ruota, ossia il 45 che guidava Torino con 69 turni e che si è presentato con l'ambo vertibile 45-54.
E soprattutto lo sfaldamento della importantissima coppia sincrona top di Firenze, grazie all'88 che era anche il numero più in ritardo su Tutte e che su Firenze - come vicecapolista - mancava da ben 69 estrazioni.
Il 90 ha timbrato il cartellino, tornando dopo 13 concorsi sulla ruota di Bari ed abbinandosi ad un terno della Settantina (74-75-77) e al 22, numero con cui in generale esce molto spesso anche sulle altre ruote.
I numeretti hanno vinto su Venezia con l'ambo consecutivo 7-8, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 30-68 su Firenze e Torino. Non ci sono stati invece ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato a marzo alle giocate fatte su Firenze: 3 (Gatta) - 15 (Ragazzo) - 14 (Baule) - 12 (Soldato) - 39 (Forbici).
Si rigioca domani sera, di veberdì. I centenari ora sono ridotti a tre, due dei quali su Napoli. E uno dei due, tra il 58 e il 73, probabilmente si farà vedere in tempi rapidi...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam