Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 sulla ruota Nazionale, con il "nostro" terno secco 90-16-52! E a un passo dal 58...

Sulla Nazionale stava per succedere qualcosa di straordinario: stava per uscire il terno secco con i tre numeri più giocati del momento, ossia il 90 insieme ai due centenari più giocati, 52 e 58. In realtà è uscito il terno 90-52-57... ma di terno ne è uscito anche un altro, e qui entriamo in gioco noi del BussoLotto: uno dei due terni suggeriti per il 90 sull'899.29.30.30 era infatti il 90-16-52, uscito "pieno"! La Nazionale non era la ruota principale, ma siamo convinti che molti giocatori che ci seguono lo abbiano "coperto" anche lì, come spesso si fa, centrando un'altra autentica super vincita (aspettiamo le bollette... :-).

Tornando alla cronaca statistica il 90 sulla Nazionale aveva un ritardo di appena 7 estrazioni, mentre il 52 sulla ruota tricolore mancava da 19 turni. Il numero più in ritardo tra i sorteggiati è stato però il 43 vice capolista di Genova con 78 turni di assenza. Da notare su Firenze il terno 13-22-69 compreso nei primi 10 ritardatari della ruota toscana.
Molte vincite potrebbero arrivare anche dalla ruota di Napoli, dove l'8 ex centenario ha concesso il bis dopo 12 estrazioni generando anche un terno di numeri bassi 8-11-13 che comprende la data del giorno di estrazione, per cui potrebbero incastrarsi molte vincite cabalistiche. Il protagonista dell'estrazione è stato l'82 sortito su 4 ruote, senza ambi ripetuti. In compenso, su Venezia l'ambo 65-70 è uscito per la seconda volta di fila.
Due gli ambi di somma 90, precisamente il 29-61 su Cagliari e il 22-68 su Firenze. Numeretti a segno sempre su Cagliari con l'ambo 1-5.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato a marzo alle giocate fatte su Firenze: 26 (Elmo) - 39 (Forbici) - 27 (Scala) - 16 (Naso) - 1 (Italia).

Si riparte giovedì 13 e prima di chiudere ribadiamo i complimenti e il "buon incasso" a chi stasera ha avuto l'intuizione di giocare il nostro terno secco 90-16-52 anche sulla ruota Nazionale! Ora speriamo che il 90 - dopo Cagliari e Nazionale - esca presto sulle altre due ruote del "Centro" estratte a Roma, ossia Roma e Firenze. E che arrivi una nuova grande vincita dall'899.29.30.30 che da domattina darà i suoi nuovi ambi e terni!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam