Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è sbarcato nelle isole: uscito su Cagliari e su Palermo. Non certo le ruote più attese

Il 90 è ripartito, sulle due ruote isolane. Su Cagliari ha ripreso la marcia dopo 14 estrazioni dalla serie precedente di iperfrequenza; lo ha fatto abbinandosi al primo in classifica della ruota sarda che era il 64 con 76 estrazioni di assenza. Da evidenziare, sempre col 90 di Cagliari, il terno in cadenza 50-70-90 e l'ambo in figura 90-54.
Su Palermo invece il numero "da paura" mancava da 12 turni e come 12 turni fa è uscito con l'ambo 90-41; non solo: il 90 siciliano si è abbinato all'ambo consecutivo di numeretti 5-6 e ciò potrebbe favorire molte vincite, almeno su Tutte.
Assenza totale dei due numeri centenari: sia il 58 di Napoli, sia il 27 di Palermo non si sono visti su alcuna ruota. Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 40 di Napoli tornato dopo 77 estrazioni, che lo classificavanoo al 3° posto della graduatoria partenopea.
Molti i numeri e gli ambi ripetuti, derivati dall'uscita su ben 4 ruote del 70 e su 3 ruote del 64, 68, 22 e 80. Due gli ambi di somma 90, entrambi in cadenza, vale a dire il 10-80 su Genova (la ruota su cui il 90 manca da più tempo...) e 20-70 sulla Nazionale. Segnaliamo infine, tra le formazioni sincrone, lo sfaldamento della quartina top del tabellone analitico, grazie al 5 di Palermo dopo 36 concorsi.

Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Genova: 10 (Fagioli) - 13 (Rana) - 20 (Festa) - 18 (Cerino) - 34 (Testa).

Domani, 29 aprile, si riparte con l'estrazione consueta del martedì. Sarà l'ultima estrazione del mese e ci auguriamo che Aprile chiuda con una bella e appagante estrazione!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam