Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ha aperto ottobre su tre ruote, ma tutte molto "recenti": Milano, Napoli e Torino

Due ruote del nord e una del sud: il 90 è stato il protagonista della prima estrazione del mese, anche se non ha brillato per la scelta delle ruote. Venezia era in pole-position, ma le ruote del nord prescelte dal numero "da paura" sono state ancora Milano e Torino, dove mancava rispettivamente da appena 2 e 10 estrazioni. La ruota del sud invece è stata Napoli, su cui il ritardo era di appena 8 estrazioni.
Da notare che su Milano e Napoli il 90 è uscito con un ambo in figura 9, precisamente 90-18 su Milano e 90-36 su Napoli; su Torino invece si è accompagnato a quattro numeri inferiori al 30, tra cui l'8, il che favorirà le vincite delle giocate abbinate alle "date".
Anche il 31 è uscito di nuovo su una ruota recentissima: è andato ancora a Firenze, dove aveva un ritardo di appena 4 estrazioni. Non sono usciti capilista né ritardatari di spicco: il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato l'83 di Venezia che mancava da 54 turni. E con l'83 è arrivato l'unico ambo ripetuto, ossia il 25-83 su Roma e Venezia.
Solo due numeretti su tutto il quadro estrazionale e nessun ambo di somma 90; da segnalare il terno in decina 24-25-22 che ha aperto la ruota di Venezia. Da notare che gli ambi 23-75 su Napoli e 14-58 su Palermo erano già usciti pochi giorni fa, venerdì scorso.
Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto legato ad ottobre alle giocate fatte su Roma: 13 (Rana) - 12 (Soldato) - 17 (Sfortuna) - 19 (Risata) - 34 (Testa).
Si riparte giovedì sera: 31 e 90 restano i grandi osservati, ma l'augurio è che migliorino la mira e scelgano le ruote giuste! Al più presto...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam